Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Libertà, democrazia e benessere non ce li scipperete
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Libertà, democrazia e benessere non ce li scipperete PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
venerdì 27 aprile 2012

avvoltoiNon ha dubbi il segretario al Tesoro degli Stati Uniti, Thimothy  Geithner: a provocare la crisi finanziaria degli ultimi anni, esplosa proprio  in America e poi arrivata a toccare tutto il mondo, sono stati «la stupidità e  l’avidità». Si tratterà anche della necessità di cominciare ad utilizzare toni  elettorali, ma l’accusa del responsabile economico dell’amministrazione guidata  da Barack Obama è pesante.  (Icebergfinanza)




SIAMO IN GUERRA, SOLO PERCHE' " LORO"  DOPO AVERCI ROVINATO CI MASSACRANO PURE, UNA GUERRA GANDIANA  LA NOSTRA, MA PUR SEMPRE UNA GUERRA CONTRO CHI CI TOGLIE DEMOCRAZIA, LIBERTA' E BENESSERE. NON CI FAREMO ISOLARE  E RACCHIUDERE IN PICCOLI  RECINTI  PER FAVORIRE LA LORO FOLLE "GOVERNANCE"

Apparati e lobby faranno di tutto per frenare la presa di coscienza , per colpevolizzare chi colpevole non è, sono contro le popolazioni   ed alleate nei fatti ai poteri forti, quando non dipendono direttamente dagli stessi. E' nelle cose però,  non ce la faranno, nemmeno con la truffa del debito pubblico.
Ogni debito va pagato, su questo non ho dubbi, così mi hanno cresciuta;  magari non mangi, ma paghi, quindi quando fai un debito devi prima  calcolare se potrai pagarlo.


Erano  solidi  principi, pesanti, ma ottimi anche alla prova dei fatti odierni.
Così sono stati cresciuti motissimi italiani, più di quanti vogliono farci credere, e questo spiega i suicidi che si sospetta siano più di quelli noti, suicidi dei quali questo sistema dovrà rispondere, noi non dimenticheremo.
Ma questo principio ne sottende un altro altrettanto sacro: il debito se lo paga chi lo fa.


 Non è un mistero che  veniamo  massacrati anche tramite leggi assurde e ci ritroviamo lo Stato nemico, perchè sta tentando e non da oggi, di porre affannosamenteo rimedio al buco nero prodotto dalla finanza allegra e  malata di compulsiva attrazione per giochi d'azzardo sui mercati. Tanto che  si legge, e non so se è vero, che  alcune Banche   stiano utilizzando i soldi dell'ultimo prestito della BCE anche e soprattutto per continuare a giocare d'azzardo, ovvio che poi non possano  darsi pena per le imprese nè per le famiglie. E nessuno in questo governo  che lavora  per rastrellare   dal basso verso l'alto,  se ne  preoccupa.

Ormai è sufficentemente chiaro a molti  quante responsabilità abbiano questi  "signori"  della finanza e dovrebbe esser chiaro a tutti che il debito  da loro stessi prodotto, SE LO DEBBONO PAGARE I POTERI FORTI, non i piccoli imprenditori. Soprattutto bisogna fare capire a questa gente che  i pasticci ed i crimini finanziari commessi non si risolvono  sognando scorciatoie tramite  massacri sociali, chiamate piani di ingegneria sociale, laddove il piano consiste spesso  nei fatti nell'indorare  e mascherare nuovi crimini finanziari volti  ad escludere dal reddito  intere classi deboli  o in difficoltà per favorire  chi crede di avere, per  dettato divino, il diritto  di continuare a sfasciare la società per ricostruirsela ad uso e misura di lupi e sciacalli.

Il debito se lo paga chi lo fa, quindi la finanza speculativa e i responsabili delle folli spese, i burosauri, quelli che nelle maglie della PA sono arrivati  per esempio a fare ordinativi  di carta igenica per milioni di euro.. quanto hanno reso ed a chi hanno reso queste  ed altre diffusissime attività criminali, perchè rubare è criminine ancora,( anche se si ruba ad una massa indistinta detta "popolazione") , andrebbe appurato e non ci vorrebbe molto, basterebbe volerlo fare.. un fatto culturale e POLITICO che  ci porterà in tanti a non votare in massa i politicanti che hanno permesso queste porcherie senza intervenire e a schifare i sindacalisti che  hanno magari perseguitato chi cercava di colpire queste ruberie.

SVEGLIAMOCI, ne va del futuro nostro e dei nostri figli, urge una presa di coscienza , netta, profonda, rapida.

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (4)
1. COLZANI/BILDERBERG/NWO
Scritto da SILVIO, il 28-04-2012 10:26
@@@ MARISTA 
In effetti, Colzani è da un po' che latita nei blog,  
Ritengo sia impegnato in transazioni commerciali con la Cina. 
 
Quanto al topic, è vero che l'agenda del NWO avanza mentre la nostra libertà si comprime sempre di più, però è altrettanto vero che agli oligarchi non tutta fila liscio come l'olio. 
Innanzitutto, sono stati costretti (per timore di proteste del popolo israeliano) a trasferire il meeting 2012 di Bilderberg da Israele negli Usa (all'hotel “Westfields Marriott Washington Dulles”-Chantilly, a 20 km da Washington DC – periodo 31 maggio/3 giugno 2012). 
 
A tale meeting pare che parteciperà anche Mitt Romney , avversario di Obama nelle prossime elezioni presidenziali americane. 
http://www.theglobalistreport.com/bilderberg-group-meeting-2012/ 
 
In secondo luogo, fonti imprecisate riferiscono dell'irritazione crescente di vari alti ufficiali del Pentagono, che si rifiutano di cedere la loro Patria nelle mani globaliste. 
 
In terzo luogo, le armi nucleari possono essere neutralizzate dalle armi scalari (in possesso di Russia e Cina). 
Ciò renderebbe il deterrente (e l'azione) del NWO molto meno temibile e inarrestabile di quel che ad oggi si è ipotizzato. 
Molto cordialmente.
2. WHERE IS AND WHAT IT DOES COLZANI?
Scritto da SILVIO, il 27-04-2012 14:34
Mi spiace, Marista.  
 
Non saprei risponderti. L'ho perso di vista. 
 
Forse, c'è di mezzo il Dragone. 
 
A lui confermare o smentire.
3. Nucleare
Scritto da Marista, il 27-04-2012 14:11
Se pensiamo che tra le prime esternazioni di Clini c'è stata quella pro nucleare seguita da un accenno nemmeno troppo leggero alla necessità di aprire agli OGM, abbiamo la prova di quanto sia necessario fare capire alla gente i pericoli che DAVVERO corre grazie alla finanziarizzazione d'ogni cosa. Gente come Al Gore ha preparato la strada a turpitudini contro l'ambiente e quindi contro l'UOMO, con la promozione della battaglia verde o come diavolo si chiama .. in nome della quale l'ONU sta cercando di accrescersi ricchezza e poteri, non so se sei d'accordo .  
 
Silvio, sai niente di Colzani, un altro assente..
4. SVEGLIAMOCI? LO SPERO SEMPRE.
Scritto da SILVIO, il 27-04-2012 13:52
Svegliamoci ....Magari fosse, Marista ! 
 
Gli abitanti dell'Italia possono essere catalogati (grosso modo) in due macro-categorie:  
 
- gli “italioti” (che fa rima con beoti) i quali sono disposti a sopportare l'insopportabile pur di non avere grane col potere costituito. 
 
- gli “italiani” che da qualche anno a questa parte si stanno esponendo parecchio pur di svegliare i loro connazionali “italioti”. 
 
Come andrà a finire ? Bene (per noi) ? 
 
Non vorrei però che ciò avvenisse a patto che il timore dei pignoramenti e della morte per fame si accumunasse al terrore dei tumori indotti dalle radiazioni nucleari (link): 
 
http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=28870

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.