Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow 15 Ottobre a Roma, black bloc così si boicotta una manifestazione
Ricerca personalizzata
Amministrazione
15 Ottobre a Roma, black bloc così si boicotta una manifestazione PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
sabato 15 ottobre 2011




roma incendi e disordini a roma
Non avrebbero dovuto esserci bandiere, ma la sinistra ha voluto marcare il territorio, pare che ci fossero un sacco di bandiere rosse, va a capire perchè non sanno fare squadra ma solo fazione, che baco avranno nella testa?

Non si volevano violenze, ma  sono arrivati i black bloc, silenziosi, armati, cattivi, si è cercato di mandarli via, ma quelli ritornavano e picchiavano duro, manifestanti e poliziotti.. chi erano davvero?






15 Ottobre : gli indignati sfilano pacifici, armati di striscioni e volantini, rincuorati dal sapere che la manifestaazione è idealmente collegata ad altre  simili nel mondo, la speranza di non sentirsi soli , di esser parte di un popolo di "persone normali" che chiedono solo di vivere del proprio lavoro e di non essere nè derubati nè tartassati, ha spinto molti a partecipare.

Sfilano, ma hanno paura della loro stessa manifestazione, sanno che questo maledetto Paese ha vari mostri in sè, sanno che la violenza viene coccolata e covata, inviata  sempre a bloccare e deturpare ogni tentativo di voce fuori del coro. Infatti ben presto puntuali arrivano, bruciano, distruggono, feriscono, fanno paura.

E' importante la paura,  cresciamo a pane e paura in questo Paese ,  almeno da che io ricordi.

 

black bloc a roma 15 ottobre

Questa deve esser la prima di molte manifestazioni, ma se i pacifici cittadini vengono assaltati, picchiati, cacciati da violenti incappucciati di nero, credete che ci sarà una prossima manifestazione? La gente si vede danneggiata, picchiata, spaventata da violenti che incendiano e distruggono, bene, credete che quella gente ascolterà più quello che diranno e denunceranno gli indignati?

Ecco come si fa a neutralizzare una manifestazione che si teme.


Questa è l'Italia, e dico agli amici che da fuori mi chiedono, perchè sopportiamo che i vari governi e le loro truppe burocratiche ci trattino come ormai cominciano a capire anche da fuori:  come mucche da latte, da derubare regolarmente e senza nemmeno bisogno di seguire le leggi o la costituzione.  "Ecco, ora sapete  perchè questo popolo disgraziato e mite, lavoratore sfruttato, resta sempre senza voce propria . Mille parlano per noi, si arricchiscono rappresentandoci a vario titolo, profumatamente pagati, per dire quello che al potere piace, ma noi no, noi non dobbiamo parlare. Abbiamo oltre tutto, ed a ragione, sempre paura che ci facciano scappare il morto. Subiamo la tirannide di una  prepotenza che apparentemente viene dal basso, ma che, chi sa come mai, alla fine va sempre a favore dei potentati. Un popolo muto, voi gli Italiani dall'estero e  tramite la nostrra Stampa, non sapete chi sono. 


A proposito di potenti, addolorato è anche Draghi: " Che peccato i disordini" Lui appoggia i giovani: ha due figli ci fanno sapere solleciti i giornalisti, e mi viene da piangere.

 

draghi

Non so nemmeno perchè, ma ho gli occhi lucidi, credo di essere molto arrabbiata, mi sento tradita e presa per i fondelli da queste affermazioni del Banchiere:  penso alle riunioni del Bilderberg, al Britannia, alle svendite, al passato, a quello che ci aspetta, ho l'amaro in bocca. Prende le distanze, penso davvero indignata, prende le distanze dalla crisi, come se lui non ne sapesse nulla, e la crisi fosse calata dall'alto, non è nata  forse grazie ad un sistema bancario avido, irresponsabile e truffaldino, alla mancanza dei controlli, ai conflitti di interesse.. e lui dove era? Veniva pagato per vigilare, noi lo  pagavamo per vigilare, e d ha viglilato, chiedeva che non aumentassero i salri, e le  Banche in Europa nel frattempo, sappiamo quanto hanno bruciato. Ed ora Draghi prende le distanze.  E così certa sinistra, prende le distanze, come se i migliori euroentusiasti e neocapitalisti abbracciati agli interessi bancario speculativi, non indossino il grembiulino rosso.

E mi viene da ridere per fortuna, perchè ricordo che saggezza popolare vuole che, per capire chi in un locale affollato si è lasciato andare ad una flatulenza, basta osservare chi è che con maggiore evidenza fa lo scandalizzato, prende le distanze da quel malaugurato accidente.

Mi guardo intorno anche io per capire chi ci tiene a fare intendere di non aver nulla a che fare con la macelleria sociale che viviamo e che ci attende: Draghi con le sue manifestazioni insistenti di simpatia verso i giovani al quale qualcuno , chi sa chi, ha rubato il futuro, e le bandiere rosse onnipresenti, inamovibili come il peccato, spiccano sulla folla di onesti indignati, spaventati e sconsolati di questo 15 ottobre 2011rovinato da una cinquantina di violenti ben addestrati, piovuti chi sa da dove... annusa annusa ci arriveremo.


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (3)
1. all'inferno con l'ignoranza
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 17-10-2011 17:03
La Sicurezza Nazionale (con le maiuscole) andrebbe tutelata dai complotti internazionali. Un esempio? il sito che ha organizzato la giornata del 15 ottobre è stato registrato a questo indirizzo: Paulina Arcos United Nation Plaza Suite 516 New York 10017. Un sito registrato direttamente dal Palazzo delle Nazioni Unite! Lo stesso palazzo donato agli agenti Rothschild quando crearono il Mitico (maiuscolo) consiglio di sicurezza dalla famiglia Rockerfeller (la stessa che finanziava i nazi e depredava i portafogli dei contribuenti americani). Alla faccia delle chiappe di Abramo! Le stesse Nazioni Unite che se ne sbattono delle insubordinazioni alle risoluzioni internazionali e che parallelamente hanno sottoscritto oltre 50 conflitti internazionali dalla loro creazione, non ultimo quello libico! Di quale Sicurezza Nazionale stiamo parlando? "Experti e Sapientoni, e confabulatori vari dannazione" in cosa? 
Ecco la sicurezza nazionale e quando davvero viene messa in pericolo letale: 
http://politics.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474980587518 
I risparmiatori si presentano in banca per ritirare il loro sudato denaro e vengono arrestati perchè messa la sicurezza nazionale è messa a repentaglio. Forse bisognerebbe ammettere che sono proprio le chiappe di abramo la sicurezza nazionale e che gli ultimi 20 anni di guerre e le prossime che combatteremo e finanzieremo sono volute e giustificate da una matrice religiosa. 
Io da piccolo ignorante credo ancora che il mondo giri intorno all'economia, si guerreggia con la scusa della religione ed è guidato dalle chiappe di abramo. 
cordialmente
2. All'INFERNO CON LA RETORICA.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 16-10-2011 17:23
Salve Marista. 
All'inferno con la grande Finanza, con i Bilderberg, con Basiela, e menate varie, con tutti gli economisti e o presunti tali, con chi si crede portato a leggere il futuro tra le chiappe di Abramo e chi crede di avere una ricetta pseudo - religiosa da sfoderare dalla manica, e all’Inferno una volta per tutte con tutti i cosi detti experti e sapientoni, e confabulatori vari dannazione, qui, ne va della Sicurezza Nazionale. 
Abbiamo un Centrosinistra che sta minando la sicurezza della Nazione, una Magistratura che inventa reati per distruggere il Paese, un Opposizione che tenta un Colpo di Stato burocratico dopo l’altro, è ora di finirla di prendere la Gente in giro con discorsi pseudo economici, pseudo - religiosi e pseudo - pölitici,  
L’Italia si deve liberare dai suoi aguzzini di sinistra che da quasi 70 Anni la martoriano, e all’inferno con le Religioni, le Economie, e le chiappe di Abramo.
3. le distanze
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 16-10-2011 09:41
cara Marista mi domando questi black block, ma anche il popolo dei pacifisti no global, o i nuovi indignati dove villeggiano quando i Bilderbergs si incontrano, quando la Riia prende le decisioni che cambiano il profilo del pianeta, quando il Cfr si riunisce in summit. O semplicemente perchè gli scandalizzati di destra e sinistra non manifestano ai piedi della Boot Tower a Basilea? Perchè nessuno dice che questi movimenti antifinanza e no global (incluso il nuovo Occupy WS) ricevono finanziamenti da fondi ed associazioni legate al sistema bancario e nel caso specifico come OWS da Soros? 
annusa annusa ci dobbiamo arrivare! 
cordialità

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.