Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Il TARLO: spunta dal cappello di Napolitano il governissimo Letta
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Il TARLO: spunta dal cappello di Napolitano il governissimo Letta PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
sabato 27 aprile 2013
Napolitano e cappello

Lo abbiamo aspettato a lungo, fino ad invocarlo, pretenderlo, quasi abbiamo pestato i piedi, ed ecco che è arrivato.

Direi che è perfetto, direi che abbiamo un governo in perfetto stile democristiano, o democomunista?  Comunque non manca nulla: un occhio allo Sport, un altro alla immigrazione con il primo ministro di colore e pure donna, tiè.

Anche i cattolici hanno, come giusto, la loro presenza, Comunione e liberazione ha i suoi rappresentanti, le Fondazioni i loro, ma non mancano i tecnici di Monti, e così si è accontentato anche lui, ma è presente anche un rappresentante dell’Anci che, ci informano i giornali, piace a tutti, mentre il potere Bancario è al posto giusto senza finzioni ed ipocrisie; finalmente entra la Bonino, ed anche lei va al posto giusto, avremo  agli Esteri chi porta con onore i pantaloni e di questo c’era un gran bisogno,


in più è donna anche se non ha il dono della simpatia, ma non si può aver tutto, è brava che piaccia o no!  Dimenticavo, una scienziata vera si dovrà occupare della scuola,  a lei tutta la nostra comprensione e una speranza per noi.. che non scappi ! Abbiamo anche un cattocomunista doc al cultura e così anche quelli son felici, il tutto simbolicamente coronato dalla presenza di una giovane deputata pdl felicemente sposata con un deputato PD .. ma che altro volete Italiani? … Ah! hanno dimenticato di rappresentare chi ha votato Grillo.. solo 8 milioni di persone.. ma i grillini son nuovi di pacca, meglio che frequentando il Parlamento osservino il capolavoro democomunista ed imparino.. perchè ci sono,a parte tutto, un sacco di persone di valore da cui apprendere e.... impara l'arte con quel che segue, vale ancora e sempre.

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. Scritto da anna alessandrino, il 28-04-2013 00:14
Purtroppo, cara Marista, quello che hai scritto tutto vero. Le pedine, si fa per dire, sono state messe tutte ai loro posti, ma chi sar a fare scacco matto? Non certo noi, poveri italiuncoli, che arranchiamo ogni giorno per mettere insieme il pranzo con la cena, non certo Grillo(almeno per adesso), certo non Berlusconi, che mira solo a diventare senatore a vita per evitare la galera. Staremo a vedere. Gi, perch noi italiuncoli solo questo che sappiamo fare: stare a guardare senza muovere un dito, anche quando fanno a pezzi le nostre vite. Ciao Marista. Un abbraccio.

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.