Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Nuovi barbari pazzi criminali , stanno distruggendo il pianeta, fermiamoli o sarà tardi
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Nuovi barbari pazzi criminali , stanno distruggendo il pianeta, fermiamoli o sarà tardi PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
giovedì 20 gennaio 2011


Cadono uccelli morti dal cielo,  muoiono pesci in tutto il mondo, e  coloro che dovrebbero spiegare, dicono di non sapere perché, mentono.

Muoiono a milioni le api, è in pericolo la impollinazione, niente frutta, niente verdura, niente miele, sappiamo che è colpa soprattutto delle multinazionali, ma non si riesce  ( o non si vuole)  fermarle, perché?

Scie chimiche, sembrava una bufala e poi l’ex capo dell’FBI, Ted L. Gunderson ce ne parla anche








in relazione alle recenti morie di uccelli e pesci su quasi tutto il pianeta: “Le irrorazioni mortali , altrimenti note come scie chimiche, vennero e sono tuttora spruzzate negli Stati Uniti e in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Nord Europa “ Ci stanno avvelenando, perché?
http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&title=ex_capo_dell_f_b_i_denuncia_scie_chimich&more=1&c=1&tb=1&pb=1

 

 

scie chimiche

I nuovi barbari hanno provocato una crisi economica per pura  mania di grandezza, da scommettitori incalliti stanno scaricando su di noi il peso delle loro follie e non scherzo,  molti ormai  definiscono la economia attuale “psicocriminale”, ed è così.

l’ Economia che  non è più al servizio dell’uomo, ma  ha  declassato ed umiliato uomini e donne ponendoli  al servizio di criminali senza bandiera, gente che ha perso il contatto con la realtà e sta distruggendo il tessuto sociale, è Economia Criminale, non saprei come altro definirla.

E psicocriminali sono le multinazionali che  vogliono giocare a fare Dio. Stanno distruggendo l’ambiente questi folli, avidi, che si permettono di porre il diritto di autore sulla Vita, dopo aver anche tentato di farci bere la idiozia che era colpa delle saponette e della lacca per capelli il danno all'ambiente, Guantanamo per costoro sarebbe un posto  troppo comodo!! Le Multinazionali, come la Fiat, realtà da incubo che man mano che  si arricchiscono e si ingrossano,  cercano di licenziare i lavoratori, chiudono gli stabilimenti, anche se le attività vanno benissimo, per aumentare i loro profitti. Quando ho letto questa altra follia su di un  articolo di Raffaele Volpe, ero incredula e mi sono informata, bè è davvero così, per loro chiudere, buttare famiglie in mezzo alla strada significa aumentare il volume degli affari, non come quei piccoli imprenditori che si suicidano per la vergogna di dover chiuudere, magari oppressi dalle tasse o dallo Stato che non paga le commesse, mentre i superburokrati sbevazzano, festeggiano , sciano e viaggiano insieme ai potenti . E cosa è questo se non crimine? E i milioni di disoccupati che questi geni della finanza da rapina stanno creando nel mondo, la povertà, la sofferenza, cosa è se non crimine contro l’umanità ?

Che siano psicotici , come molti sospettano, o solo criminali , importa poco, ci stanno danneggiando e non si fa nulla per fermarli.

 

 

Le Agenzie di rating che hanno causato sfracelli, continuano a causarne, e nessuno interviene, queste operano in aperto ed evidente conflitto di interessi con i soggetti ai quali danno voti, spesso non rispondenti alla realtà, e i loro sbagli voluti o no, rovesciano frotune, rovinano vite, uomini, donne, famiglie, Nazioni.

Il male di questa società è che spesso si confondono i ruoli, in questo mondo pazzo e criminale, si sono inventati la furbata delle furbate: il controllato ed il controllore coincidono, il che significa che tutto avviene in realtà senza controlli. Sembra impossibile, eppure è così, e i delinquenti ci sgauazzano e ci prosperano, questo anche porterà i deboli Stati a schiattare quanto prima, mentre le Istituzioni impazzite si auto -controllano, e le costose Autority, fragile paravento al nulla ed all'inganno, se interpellate affermano di esser sfornite di autorità e di potere esercitare solo la “moral suasion” che equivale a zero, allora che ci stanno a fare? Boh!!. Autorità e mano di ferro solo contro i sudditi spesso al di là di ogni ragionevolezza, per il resto, verso i poteri forti, ogni tanto gli si dà un buffetto, chiamandolo "Stangata!", un imbroglio tira l'altro.

Un mondo volgare e violento, uomini e donne  ridotti a povere cose  spaventate ed incapaci di reagire all’appiattimento criminale che si sta mettendo in atto, consci di essere sfruttati e forse incapaci di reagire, ma per quanto ancora? 

 

Ti potrebbe interessare anche:


http://www.maristaurru.com/index.php/Scritti/Parpaiola-LfG-n.-42-HAARP-onde-magnetiche-utilizzate-per-nuove-lotte-commerciali-o-guerre.html

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (6)
1. Parapaiola HAARP magnetismo usato per nu
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 21-01-2011 10:34
ciao Franco, mentre scrivevo questo post pensavo ad HAARP , ma non solo. Si legge molto sul web, e poi se, come nel caso di cose tecniche per me, non si è troppo acculturati, non è facile raccoglier le notizie in modo armonico diciamo, certo che del Mit non mi sembrava di saperne nulla, intanto metto qui e sul post il link al tuo articolo 
ciao 
 
# Parpaiola LfG n. 42 HAARP: onde magnetiche utilizzate per nuove lotte commerciali o guerre
2. Dr, NO
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 20-01-2011 22:17
L’arma sembra esiste Marista e si potrebbe chiamare HAARP che usa appunto le onde magnetiche ad alta frequenza. 
Te la indicai e te ne parlai per la prima volta nella mia Lfg n° 42, prova e rileggerla e vedrai, e ti ricordo anche di una delle foto che ti avevo inviato nelle quale c’erano tutte quelle strisce inspiegabili che potevano benissimo essere “Chemtraks” e che hai pubblicato qui sul Blog. 
Nel primo intervento su questo articolo ti spiegavo anche perché consideravo quelle strisce in pieno oceano Atlantico, la dove ci sono solo corridoi aerei sui 10 mila metri e oltre, che non lasciano in velocità di crociera economica, piuttosto anomale, per questo le fotografai. 
L’interessante della foto, sono appunto le strisce, non l’insieme dell’inquadratura che in verità, dice ben poco o niente.  
Ti spiegavo anche che esperimenti con una concentrazione di Onde magnetiche fatti al MIT, causarono un piccolo terremoto a tavolino. 
Ora spero che tu ne sappia abbastanza di Inglese da poter leggere questi articoli.  
Leggendo il primo ad esempio, vedrai che il MIT informa d’obbligo il Presidente degli Stai Uniti sull’andazzo degli esperimenti. 
Mentre il secondo informa alla perfezione chi sono quelli di HAARP, e sta più che sicura che non sono finanziati da qualche oste/banchiere di fama che si improvvisa un “Doctor NO” come nei Film da oo7. 
Se mai Banche e istituzioni private finanziiono con b´Borse di studio e stipendi gli eserimenti del MIT, ma non certo er influenzarli o per aggiuduícarsene la Patente. 
 
 
http://web.mit.edu/annualreports/pres02/03.11.html 
 
http://www.wired.com/politics/security/magazine/17-08/mf_haarp 
 
Perciò come vedi, non hai nessuna fantasia, non tu, tu parli di cose e di pericoli reali e concreti. 
 
Te ne parlai già a Dicembre, nel mio intervento su questo tuo articolo ti dicevo solamente cosa avevo sentito della grande moria dei peschi nel Meryland nel Nordest degli Stati Uniti che era dovuta alla mancanza di ossigeno per via della canicola e della poca acqua. 
Il Maryland e ridosso delle Montagne Rocciose, pertanto la teoria della mancanza d’acqua e già di per sé, strampalata, da quelle parti l’acqua non manca di sicuro e tanto meno siamo in Zone tropicali o subtropicali, dove il calore possa ridurre l’ossigeno nell’acqua. 
 
I fatti sono questi, certo che tutto si può usare come Arma mortale, le onde magnetiche ad alta frequenza concentrate con miglia di Mega Watt in un punto solo della Terra, come la parola parlata e scritta, o, come nel caso del berluska, il mobbing e la calunnia a sfondo politico.
3. i nomi
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 20-01-2011 19:11
Buongiorno Colzani, fare i nomi crede che servirebbe? Continuerebbero a fare il muro di gomma. Si tratterebbe di dare risonanza in una grande rete, a nomi e fatti ed intuizioni difficili da poter controllare, a meno di conoscere "siti ragionevolmente affidabili", se lei ne avesse da suggerire, poi si penserebbe a come diffondere consapevolezza, di Tremoni e della trilaterale se ne parla, pure moltissimi credono in quel commercialista, e non solo a destra. Sono molto sfiduciata, soprattutto stanca di stare in questa palude fetida che è l'Italia 
cordialità 
marista
4. Armi
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 20-01-2011 19:03
Franco, io ho una fantasia fervida forse, ma mi ci vuole poco per ipotizzare una nuova arma che funzioni che so, grazie al magnetismo. Non ho le conoscenze tecniche ma questi criminali *** di ogni OPaese, le hanno, e per loro i soldi che noi lo sappiamo o meno, ci sono, i conti non tornano mai e mai torneranno fra ladri, furbi e criminali di ogni specie. Lo devo aver letto in uno dei tanti vecchi libri di fantascienza, che spesso ci prendevano, l'arma perfetta , onde , ultrasuoni o magnetismo, un raggio della morte perfetto, che non distrugge le cose, ma ammazza gli uomini e gli animali, ce li vedo a trastullarsi con questa amena cosuccia, ce li vedo benissimo i ***.
5. facciamo i nomi
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 20-01-2011 10:57
Buongiorno Marista, sappiamo ma non ci vogliamo credere. Abbiamo bisogno del Messia (sia esso Obama o Berlusconi), di una fantomatica sovrastruttura che ci tutela (la destra o la sinistra), abbiamo necessità di leggere del terrore ma anche e soprattutto della sicurezza. Insomma abbiamo lo stesso bisogno della moglie tradita o del bambino abbandonato e i professionisti del marketing mediatico ci producono esattamente ciò: l'illusione di una realtà collimante con la nostra interpretazione di quest'ultima. E così crediamo di essere liberi (esattamente come lo credono i cinesi o i peruviami), di contare e di essere ascoltati e protetti. E, giusta lei, ci affidiamo all'agenzia di rating per il giudizio di un economia, all'agenzia segreta per condannare quell'altro popolo, all'agenzia di stampa per moralizzare questo o quel governante ecc.  
Per quanto ancora? lo sa Marista che quando alzo gli occhi al cielo e faccio notare quelle indelebili scie vengo preso per paranoico? lo stesso se tra amici intavolo il discorso su una Monsanto. Guai poi a cercare di analizzare i perchè di attribuzioni a stato canaglia di alcuni paesi.  
 
Cosa fare per fermarli? anzitutto credo che bisognerebbe chiamare il male per nome, il suo vero nome e descrivere a quanti più il meccanismo con cui opera. Purtroppo oggi chi si avventura in queste gelide e tormentate acque naufraga miseramente e penso all'articolo recentemente pubblicato su un frequentato blog dove tale David Icke (famoso per le sue fantasiose teorie su rettiliani alieni) gettava una manciata di sassolini nelle chete acque che circondano questa inespugnabile fortezza dello scudo rosso. Il risultato più immediato che si è avuto (anche perchè a questo tema bisogna dedicarci ben più che una dozzina di paginette su un blog) è stato esattamente l'opposto di ciò che l'autore presumibilmente si aspettava di ottenere. Io da buon scettico credo che il sig. David Icke, accidentalmente o premeditatamente, sia di grande aiuto alla causa mondialista. 
Facciamo i nomi e cerchiamo le fila che muovono le politiche economiche, non lasciamo che un qualsiasi Barack spunti dal nulla promettendo cambiamenti per scoprire che il vivaio di provenienza è ancora quello, facciamo i nomi di coloro che sono a libro paga della nobile famiglia di banchieri, da Tremonti a Frattini, diffondiamo l'informazione che il pianeta, dalle banche alle terre, dall'energia alla farmaceutica porta quel nome, sveliamo chi si nasconde davvero dietro l'esplosione cinese e chi tiene per le palle il dragone. Facciamo i nomi rischiando anche di essere accusati falsamente di razzismo o di altre ignobili apologie. 
cordiali saluti
6. Own Armagedon?
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 20-01-2011 03:42
Salve Marista.  
Trovo alquanto strano che non ci sono interpellanze parlamentari. 
Che non ci sia sicura informazione sulle cause della Morte degli uccelli. 
 
Sulla ragione degli esperimenti con le Chemtraks che credo anche di averne fotografate in Mare, difatti quelli scie rimasero con noi per un intero pomeriggio fino al tramonto, poi si fece buio, come dicevo, non mi ricordo più dove l’ho scattata quella foto, ad ogni modo di sicuro da qualche parte nel Nord Atlantico. lontano da aeroporti, la dove in quei cieli i corridoi aerei sono oltre i diecimila metri e vanno solamente da est a ovest o viceversa, come in autostrada, ma soprattutto Marista, quegli aerei e a quelle quote non lasciano nessuna scia di condensa a velocità economica di crociera. (ai buoni intenditori poche parole) 
Riguardati quella foto, quelle strisce in quelle latitudini sono anormali. 
Mi sorprende che non ci siano morie di massa di esseri umani, difatti a volte mi sorprende che la Gente non caschi morta avvelenata per Strada come i pennuti caduti dal Cielo un poco dappertutto. 
Mi sorprende che nessun ne dica niente 
Dei pesci del Maryland dicono che morivano per mancanza di ossigeno nell’acqua a causa delle alte temperature, poi vedremo cosa diranno se quella chiatta carica di acido solforico dalle parti della Lorelei (la Ruby dei barcaioli sul Reno, nel medioevo) sul Reno si sfascerà, avvelenando il fiume per centinaia di Chilometri fino in Olanda e il Mare del Nord. 
Se un recupero non è tecnicamente possibile che la sfascino ora che il fiume è in piena e la  
molta acqua diluirà l’acido più velocemente. 
E gli olandesi faranno i salti mortali per rendere potabile l’acqua del Fiume. 
 
Cinico? 
No Marista, solo tecnicamente e brutalmente pragmatico. 
Ted L. Gunderson come capo del FBI quando era attivo aveva pieni poteri e facoltà di fermare anche i militari, che non mi venga a raccontare frottole. 
Solamente i suoi diretti Superiori avrebbero potuto fischiarlo indietro non certo i militari, non la CIA che non ha nessun permesso di operare sul proprio territorio, non la Sicurezza Nazionale, se non per diretto ordine del Presidente. 
Quello apparentemente stette li a guardare operazioni contrarie alle Leggi federali e non intervenne? 
E poi, che diavolo ci faceva l’FBI in una Base aerea americana? 
Da quando in qua quel Fottuto Branco di Idioti si può muovere liberamente in una base dell’USAF senza venir presi a calci? 
Vallo a capire te cosa è successo al Gunderson, forse gli sono caduti un paio di volatili sulla Testa e ora non ragiona più. 
 
Marista non lo so, parlavano di specie esotiche di pesci che decimavano quelli locali, parlavano di volatili ammalati, di pulizie necessarie, per la salvaguardia delle specie nostrane e via discorrendo. 
Mah, se tutto va bene siamo rovinati, ma loro creperanno con noi. 
Ciao.

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.