Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Contattami arrow Chi Mariella
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Chi Mariella

Scritto da Marista Urru   
luned 19 ottobre 2009
mariella.jpg

Sono nata in un paese di circa 12000 abitanti in quel del Medio Campidano in Sardegna. Ho 59 anni. Ho vissuto in provincia di Torino per 35 anni, poi sono rientrata con i miei  in Sardegna. Raccontarmi? Poche parole bastano.

La mia formazione è semplice,  dopo il diploma di stenodattilo ed aver lavorato in tre diverse aziende, ho ripreso i libri in mano per...il famoso pezzo di carta che è  invece rimasto nei cassetti dell'Istituto Scolastico.

Nel frattempo ho conosciuto l'arte del dipingere e disegnare, le filosofie orientali hanno aperto la mia mente e arricchito il mio bagaglio di esperienza personale; poichè, come avrete capito , non amo stare  mai inattiva, ho anche provato a tagliare e cucire, scoprendo presto quanta pazienza ci vuole, motivo per il quale ho  abbandonato simile attività certosina senza rimpianti.

Appassionata di Astrologia, di giardinaggio, di cani e gatti, di letture divertenti, non amo particolarmente spentolare in cucina, i miei piatti sono semplici e veloci,  secondo me  l'importante è nutrirsi.

Ho un marito e un figlio, i miei uomini! Li adoro entrambi. Così come adoro la mia preziosa cagnetta Mery, ormai 14enne, cieca come una talpa con la quale condivido la leadership di capobranco. Abbiamo allevato insieme tante cucciolate di meravigliosi Yorkshire, rigorosamente senza pedigree.

Avrete capito: quando è possibile cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, piuttosto che mezzo vuoto, e  se il pessimismo mi assale prepotente, uso concentrarmi e rallegrarmi del fatto che sono... ricca di... niente. Ed anche questa è una arte, o no?

Socievole, curiosa, disponibile verso chi ha bisogno di me,  ho trovato naturale  esercitare il volontariato nelle ambulanze  traendone  soddisfazione  quanta ne traggo dalle  amicizie alle quali  attribuisco una importanza fondamentale nella mia vita mai vuota .

Con queste premesse naturale che io ami il web  che offre molte occasioni di conoscere  persone meravigliose con le quali condividere le proprie esperienze, sentimenti e speranze in un reciproco arricchimento.

Scrivetemi, se vorrete io sarò qui felice di interagire con voi.


Mariella
angioletto mery ranocchia-ily
 Angioletto  Mery  La ranocchia Ily
Condividi con
 
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.