Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Ritagli arrow Berlusconi: un pugno al volto e si è accasciato
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Berlusconi: un pugno al volto e si è accasciato PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 13 dicembre 2009

foto ansa
Il Premier è stato colpito da un manifestante al viso con un pugno,  Berlusconi si è accasciato per terra ed è stato portato via.


foto ansa

L'odio  propagandato comincia a dare i duoi frutti avvelenati. Il premier ferito al volto e sanguinante.

Incredibile violenza, a questo sono arrivati e non credo si fermeranno, gente prepotente che non sopporta che altri da loro possano governare e quello che meraviglia è che quando sono andati al governo  , gli "ispiratori" che tanto hanno soffiato sul fuoco, in realtà non hanno dato nessuna buona prova, nonostante godano di coperture e stampa amica .

Ricordo anche la coincidenza ieri il Giornale se ne è uscito con un articolo che ha fatto scalpore DEDICATO ALLE BANCHE..un caso di sicuro, o no?

Comunque, nelle agenzie c'è una certa confusione, alcuni affermano che il Premier non è svenuto, ma ha voluto, prima di entrare in macchina " comunque salire per qualche istante sul predellino della vettura per un rapido saluto ai suoi sostenitori."

Comunque sia l'episodio rivela la totale inciviltà e pericolossità di certe  "teste non pensanti", che non si limitano a quella dell'esecutore materiale per il quale intravedo un meraviglioso futuro in seno a certa sinistra, ne faranno santini e spillette.

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (4)
1. riflettere
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 14-12-2009 10:32
Ciao Alex, in ogni caso hai ragione, dobbiamo riflettere, l'atteggiamento di Berlusconi è impolitico, si giustifica in parte forse per il modo vergognoso con cui certi affaristi e politicuzzi , gli hanno gettato contro i personaggi più suggestionabili. Io noto che in questo modo la opposizione , non esiste, non si fa opposizione sui fatti,nè sulla politica, ma ,mentre si continuano i propri affari , si delega alla piazza peggiore atti di scontro.. da mercato. 
Stanno rovinando un Paese, da tanto tempo col ricorso alla piazza, mezzo di finta lotta che lascia inalterati i problemi, scuola sindacale insegna, vatti a vedere quanti cortei sindacali in Italia e che cacchio di patteggiamenti sindacati_padrone.. hanno arricchito i sindacati, i padroni ed impoverito i lavoratori.. questa è la nostra sinistra, ed è un grosso guaio per tutti
2. clima di odio
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 14-12-2009 10:25
Ciao Franco, guarda che il Paese sta perdendo da tempo la tramontana. 
Berlusconi , come afferma Pannella a ragione secondo me, ha l'enorme difetto di non essere un politico.. politicante. E' un estroverso e se ne esce con dichiarazioni e battute che oltretutto queste scimmie sinistre non capiscono e volutamente trvisano, come quella di dichiarare Obama "un simpatico giovanotto molto abbronzato", significando che di un giovanotto abbronzato uno yenki ( come si scrive non so) si trattava e non di un uomo di colore portatore delle sofferenze dei negri d'america a lui certo niente affatto note. Le scimmie hanno urlato alla "cattiva figura" stracciandosi le ricche vesti firmate... questa è l'italia e molto di più e di peggio, beato te che non stai qui!
3. il pugno
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 13-12-2009 23:25
io penso che comunque non sia un bel gesto . certo però è anche vero che berlusconi non può sempre attaccare la gente e credersi il padrone del mondo. penso che con questo gesto bisogna riflettere certamente sul comportamento del ragazzo ma anche sugli atteggiamenti del presidente
4. Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 13-12-2009 21:56
Salve Marista. 
Certamente questa è uan brutta Storia, e Di Pietro e non solo lui, è talmente meschinio che meriterebbe veramente una denuncia per istigazione a di Popolo. 
Queste cose non si augurano a nessun avversario politico, e tanto meno si commentano con frasi di disprezzoverso il ferito. 
Spero che quelli dell'Idv lo sbattono fuori e finsca sotto inchiesta per tante altre cose. 
Ciao. 
Salutönen 
Salutönen

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.