Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola arrow Parpaiola Letter from Germany n.19: Fattore demografico e decadenza in Germania e non solo
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Parpaiola Letter from Germany n.19: Fattore demografico e decadenza in Germania e non solo PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
venerdì 06 agosto 2010
Indice articolo
Parpaiola Letter from Germany n.19: Fattore demografico e decadenza in Germania e non solo
Pagina 2
protesta universitari germania
Salve Marista.

Mi rifaccio al mio intervento di Martedì 30 Marzo 2010 riguardante il fattore demografico e l'ipotesi di pericolo e stabilità per gli Stati Uniti e il Mondo.

Il pericolo per gli Stati Uniti al momento io credo sia più politico in senso complessivo che militare (anche se i giovani americani, un po' tutti direi, dovrebbero dimagrire) o demografico.

È la decadenza europea che metterà l'America di fronte a problemi logistici non indifferenti nel Mondo e vedrai che la copertura di sicurezza americana sull'Europa diventerà sempre più tenue.

Sarà interessante allora leggere cosa avranno da dire gli acrobati dell'italica Carta Stampata sia di sinistra sia di destra sia liberale, quando sul bel Paese e sull'Europa, pioveranno sassate.





Gli Stati Uniti sono meno in difficoltà dell'Europa, questo, non solo perché le Famiglie americane sono più prolifiche di quelle europee, ma anche perché gli SU godono ancora di una buona fama di Nazione all'avanguardia nelle ricerche scientifiche, nelle possibilità di Carriera di Lavoro e d'evoluzione sociale, rispetto alle Nazioni Europee e nello specifico alla Germania quale Motore di un'Europa in via di decadenza.

Dalla Germania, come ebbi modo di dire in varie occasioni, con il solo Biglietto d'andata, partano circa 10 mila persone al Mese.

Sono giovani Famiglie del ceto medio che se ne vanno, le vere Fondamenta di una qualsiasi Nazione, non i vu gumbrà.

Proprio ieri sera alla tv riparlavano di questo grave problema e portavano l'esempio di un Dentista il quale in Germania aveva un suo Ambulatorio e lavorava, tra ore d'Ambulatorio e amministrative, circa 70 ore settimanali riuscendo racimolare solo sui 2500 Euro netti mensili.

La Moglie del Dentista, un'Ortopedica, era disoccupata.

Emigrarono in Svezia in una cittadina ai confini con la Finlandia e la Norvegia.

Lui ora lavora all'Ospedale locale per 40 ore la Settimana e percepisce netto il doppio di quello che guadagnava in Germania, e sua Moglie ha anche trovato lavoro come ortopedica nello stesso Ospedale.

Ora é successo che pochi giorni fa, prima di chiudere la Baracca a Berlino e andarsene tutti in Ferie, il Ministro dell'Industria qui in Germana aveva ventilato la possibilità di offrire un premio in Denaro agli Specialisti e accademici che volessero emigrare in Germania, Big Mama Angelina tuonò il suo solito perentorio njet, e se n'andò in Ferie pure lei.

Martedì ho accompagnato con un Collega spagnolo che non parla il tedesco e che dopo una lunga malattia (12 mesi) può riprendere a lavorare, all'Ufficio del Lavoro, per iniziare le pratiche di disoccupazione e per presentare la sua domanda d'emigrazione.

Il Collega spagnolo non potendo trovare lavoro in Germania come Macchinista Navale e per non perdere andandosene di nuovo al paesello il suo diritto alla disoccupazione, vuole emigrare come cercatore d'occupazione in Spagna, questo è possibile, ed in questo modo se non trova un impiego a Casa sua ritornerà in Germania a far il disoccupato.

Su questo non ci piove, difatti queste sono disposizioni comunitarie sulla libera circolazione della Mano d'Opera ben definite sul Modulo E 301 o 303, non mi ricordo, ma la cosa che mi colpì quella Mattina fu che l'impiegata all'Ufficio del Lavoro, mi rivelò che già altre 6 persone poco prima di lui, avevano depositato domanda d'emigrazione: due accademici e quattro elettrotecnici.

Ora qui i datori di lavoro per salvare il salvabile, visto che molti dei loro apprendisti hanno a malapena conseguito il diploma della 5 elementare, mandano a proprie spese i giovani a Scuola perché imparino a leggere e a scrivere e a tirar di conto, per poi poter loro insegnare il Mestiere.

Vedi Marista, ci sono Artigiani che chiudono i Battenti per mancanza di giovani capaci d'apprendere e diverse Ditte nella piccola e media Industria devono rifiutare ordinazioni per mancanza di Personale qualificato e specializzato, non ci sono più se ne sono andati via, tutti con il solo Biglietto d'andata in tasca, tutto li.

I fruttivendoli turchi invece abbondano, e in tanti Ristoranti "italiani" i cuochi e i pizzaioli, sono in gran parte d'origine asiatica o africana.

Ora è la volta del Ministro dell'Industria di chiedere personale qualificato per la Germania, anni fa lo fecero gli Industriali stessi con il risultato che furono presi in giro.

Reclamavano personale dall'India per i programmi di controllo e misura a distanza dei Macchinari in produzione, i sindacati andarono sulle Barricate e chiesero al Ministro degli affari sociali più aiuti alle Famiglie affinché mettessero al Mondo più figli coniando cosi la frase: Kinder statt Inder, vale a dire più Bambini invece che indù, (togli la K da Kinder e guarda cosa resta, rimane inder)
Ora è la volta del Ministro dell'Industria di chiedere Emigranti specializzati per l'industria Tedesca, capisci adesso dove voglio arrivare e il perchè di tutto quel preambolo sopra?


Questa è una brutta storia.

Non posso incolpare certo i politici, se non in forma indiretta, qui sono gli stessi Industriali i quali ora stanno gridando al Lupo che sono i veri fautori di questo dramma.

Fu l'avidità di guadagno a far loro esportare centinaia di migliaia, se non milioni di posti di lavoro dall'Europa occidentale, verso l'est europeo e altri Paesi costringendo alla disoccupazione il fior fiore dei cervelli e delle mani europee, costringendoli in pratica ad emigrare verso altri Paesi e a indebolire le Infrastrutture europee.

Nix Bilderberg o dannati vari illuminati o massoni o potenti Famiglie americane che comandano, come affermano quattro illusi sui Blog, il Mondo intero.

Ora che gli Industriali, come anche Marchionne, si sono accorti che la mentalità est europea e quell'asiatica o sudamericana non è conforme alle loro aspettative e necessità, e che negli altri Paesi la Gente preferisce mettersi in proprio che lavorare per l'Occidente, o per occulti poteri dai nomi da baracconi, si rivolgono di nuovo all'Europa occidentale dove trovano la Terra bruciata che loro stessi hanno lasciato.

Tutti questi illusi mi ricordano il Demonio che un giorno assicurò che era meglio regnare sulla Terra che fare il servitore in Paradiso e scemo com'è si sta dando la Zappa sui piedi distruggendosi così l'unico suo posto di Lavoro.

L'homo sapiens, sapiens Marchionne e compari vari stanno facendo, anzi guarda hanno fatto, la stessa cosa con l'Europa occidentale.

Erdocan lässt Grüßen!

Tutto li!

Ciao.







Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (14)
1. Ri-ritariamoci.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 09-08-2010 10:37
Marista non sono rassegnato, cerco di capire dove stiamo andando, e le carte da giocare sono poche. Uno potrebbe pensare che c'è una filosofia che può risolvere tutto e si aspetta una rivoluzione, neanche quella. Ritorno al discorso che ho fatto all'inizio e non ripeto perchè frainteso. Anche i giovani che di solito sono quelli che stimolano la società se ne stanno con i loro aggeggi a passare il tempo e invece di reagire se ne vanno in discoteca a sballarsi. In quanto al potere clericale quello l'ho cassato già da ragazzo e non mi aspetto da lì qualche cambiamento in senso positivo. Loro vanno avanti sempre con le favole, da quella che partorisce vergine, a quell'altro che è risorto, ecc. ecc. Ciao a tutti e due.
2. Aspetta e spera allora?
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 08-08-2010 22:36
Salve Mario 
Certo che manca il Lavoro, gli Industriali lo hanno esportato per guadagnare di più, questo l’ho sempre sostenuto. 
Certo che chi è senza lavoro non può permettersi di avere Figli, e molti di coloro che se li potrebbero permettere, non se lo sognano nemmeno di fabbricarli perché sarebbe dannoso per la loro carriera, e molte Donne non se li possono permettere perché perderebbero il posto di Lavoro. 
Ho sempre sostenuto queste tesi, e che agli Agricoltori moderni non servano più braccia per Lavorare la Terra dal levar del Sole al tramonto, bensì trattori e Gente specializzata è anche vero, su questo non ci piove. 
Ho sempre sostenuto e lo sostengo ancora che con l’emigrazione in Massa, e guarda che dalle 10 alle dodici mila persone che mensilmente già da diversi Anni emigrano dalla Germania verso il resto del Mondo occidentale, mentre la popolazione, nonostante le poche nascite, nonostante le tante Morti rimane pressoché costante, giacche rimpiazzata da Fruttivendoli dalla Turchia, e mezzo analfabeti dal resto del Mondo. 
Sostengo anche che proprio per questo le attuali infrastrutture nel Mondo occidentali sono in pericolo, tutto li. 
Dall’Italia partono a frotte i ricercatori scientifici e non molto tempo fa, Napoletano in un suo discorso, ha esortato i giovani a non voltare le spalle all’Itala e a restare.  
Questi sono fatti di verità, e non sogni dipinti di blu. 
Rileggiti attentamente quello che dissi e vedrai che non sono per niente né pessimista né radicale, ma semplicemente in modo serafico e glaciale, solo conseguentemente pragmatico. 
Sostieni che siamo in troppi, bene guarda ti accontento subito, per la metà del secolo in corso,le statistiche sostengono un calo della popolazione europea del 18%, bello, non è vero?  
I Paesi baltici e quelli del Benelux saranno deserti, e pertanto ci sarà ancora più posto per i vu gumbrá 
Vedi, parlo di popolazione europea, non di numero d’abitanti in Europa. 
Capito dov’è l’inghippo, nella qualità non nella quantitá. 
Riguardo alla differenza della scuola odierna e quella dei miei tempi dove eravamo oltre trenta alunni in Classe, devo constatare che l’alfabeto sia italiano sia tedesco, sono rimasti gli stessi, e anche il mio amico Pitagora da oltre duemila Anni non ha ancora cambiato idea. 
Quello che è cambiato invece sono gli insegnati che si sentono stressati se hanno una Classe con più di una decina d’anime innocenti che magari hanno poca voglia di studiare e raccontano ai loro papà che le tavole pitagoriche sono cambiate e diventate più difficili, se poi ti senti dire che il Latino o il Greco sono cambiati, non credere, neanche questo e vero. 
Poi noi eravamo anche meno agressivi, non gnacchi, ma avevavo più eispetto per i nostri insegnati, e non solo.... 
 
Vedi sulla ribalta Europea sta comparendo, e questo a 360°, quella che io chiamo la seconda e terza cernita di Gente che se la prima non fosse emigrata, sarebbe rimasta in seconda e terza fila a far da portaborse 
Ora invece quelli sono ministri, ad esempio, oppure industriali e se vuoi, magari ferrovieri che mettono gli scambi dei treni sbagliati e ti fan sbattere i treni l’uno contro l’altro, oppure per mancanza di senso di responsabilità non li controllano a dover e quelli deragliano e scoppiano in mezzo alle Città scatenando l’inferno.  
Decadenza è anche quando la Gente si schianta al suolo o nel bel mezzo dell’Oceano perché il loro velivolo cade dal Cielo per il semplice fatto era stato controllato in modo superficiale da qualche incompetente elevato a specialista per mancanza di personale e istruito da tanti senza cervello come lui, soggiogati da quattro peritinuncoli, magari agrari, che pensano solo a fra bella figura e risparmiare senza nemmeó aver la più pallida idea di c..o di disatri stanno combinamdo 
Questi sono i segni della decadenza, e di questi si muore anche bruciati.  
La decadenza la vedi anche nell’aumento della criminalità organizzata, nella Gente che chiude gli Occhi e tace dalla paura, e dal tenore di Vita sempre più scadente nella sporcizia delle Città. anche come Milano, Roma o Berlino, e non solo a Napoli o Palermo. 
La decadenza la trovi nelle Strade malandate e nell’arroganza degli addetti ai Servizi Pubblici. 
Tutto li, mi devo fermare perché altrimenti mi ripeterei, rileggi il post se vuoi, ma non solo questo,bensì anche il precedente che indicavo come riferimento a questo, e vedrai che il mio discorso fila, e fila a gonfie vele. 
Ciao Marista 
Ciao Mario. 
PS. 
Se la Signora cerca amici, che venga su FB, mostri la sua Faccia e dica quali sono i suoi intessei e troverà tante Porte aperte con tanta brava Gente pronta a dialogare con lei. 
Nix Windows Messager, come voleva lei, ora l’ho cestinata e mandata definitivamente in Junk-e-mail.
3. fatalista
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 08-08-2010 20:02
Ciao Mario, ti conosco poco, ma a volte parli come una persona del tempo che fu: rassegnazione , quasi da cattolicesimo integrale, " Che ce voi fa?" dicono dalle mie parti, e mai una posizione critica verso il potere, una accettazione fatalista e rassegnata, un accontentarsi di quel che pasa il convento, senza vedere che i frati nel convento crapulano felici e comunque.. che ce voi fa? Non è una mia critica, ma ti vedo così e forse sbaglio
4. Pessimista e anche un pò radicale.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 08-08-2010 19:50
Certi che i tuoi concetti sono troppo chiusi. Nelle scuole attuali si sa molto di più di allora e ne son rimasto colpito 
seguendo la figlia. Quando l'ho fatte io erano più semplici. La decadenza europea non deriva dalla nascita di figli. Devi ricordare che esistono molti più vecchi di allora e il tenore di vita e le aspettative non sono come allora. La divina provvidenza è tanto che è finita. Ora i giovani responsabili cercano di fare quello che possono, penso che hai l'idea di cosa costa il tutto. Non è questione di sentimenti, il problema è più terra terra. Scarso lavoro, stipendi medio bassi e case che costano una fortuna sia a comprarle che in affitto. Una specie di autodecadenza, una evoluzione, purtroppo, dei tempi. Ciao.
5. Tornando a Bomba.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 08-08-2010 00:13
Salve,a voi due, 
non me la sento di parlare di chi deve, come e dove nascere o morire, ne tanto meno mi sogno di andare a calperstare i sentimenti, anche dei più poveri genitori che vogliono la gioia di un Bambino e tanto meno di quelli che cone i nostri nonni e bisnonni, con un tasso di mortalitá pauroso. 
Manco una sessantina di Anni fa, i contadini mettevano al Mondo una nidiata di figli dietro l'altra per pura necessità economica. 
Di questo ne abbiamo giá parlato in altro sito e la mia oppinione pertanto è conusciuta ed irrevocabile. 
Nel Friuli poi, i filgli li chiamavano per ordine di nascita, partendo da Primo e arrivando ad un Decimo ho conosciuto anche un Dodicesimio (Cesimo) 
A quel tempo eravamo in oltre trenta in una Clase elementare e a 11 Anni sapevamogia tirar di frazioni semplicie con Pitagora e Archimede ci davamo del tu. 
E oggi giorno? 
 
Lo ripeto, la fame degli altri nel terzo Mondo quì a poco a che vedere, tantó per ritornre a bomba l'impolodere delle infrastrutture in Europa, perché questo era il discorso,e dovuto alla mancanza di nascite, non ad un esuberanza di popolazione mondiale. 
I miliardi di persone nel Mondo non hanno niente a che vedere con quella Banda di delinquenti che ha inzozzato il mio bel Paese. 
Si parlava della sicurezza e decadenza europea e del Mondo, questo era il Tema. 
L'implodere delle infastrutture occidentali e dovuto al fattore demografico, non alla miseria africana. 
Il tutto nel suo insieme però, è dovuto in gran parte all'ottuso servilismo dei tanti e alla criminale sete di potere e di guadagno dei pochi. 
Semmai la Fame, anche in Europa verrà dopo, non ora, invece l'implodere delle infarstzrutture è reale e odierno. 
La fame forse arriverà tra una decina d'anni o giù di li, non domani mattina. 
Poi magari, a suo tempo, ne riparleremo. 
 
In quanto alla scema, quella e pazza, nix ancora di salvezza, nix bacetti amichevili, se quella ha la scalogna di capiatrmi tra le mani le metto un ancora di 10 tonellate al collo e la scaravento giù nelle Fossa delle Marianne, altro che bacetti e occhi da triglia amichevoli. 
Amichevole sarò io facendo un bene all'umanita buttando quella gnara fuori bordo, ja! 
Ciao Marista 
Ciao Mario 
PS.  
Ora chiudo, sono appena ritornato dai frati, questa sera c'era una grigliata fuori Menù, straordinaria. 
Ora però sono un po' stanco... non ho la Luna di traverso credetemi, poi domani è Domenica, buon per quella scema di Donna delle pulizie che domani non lavora...si lo so, sono gentile.  
Ciao di nuovo.
6. ci siamo incrociati
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 07-08-2010 19:43
maio, ciao, hai ragione, non hai nemmeno sfiorato il discorso da me cominciato. ma io non aevo letto il tuo ultimo commento, e facevo un discorso più generico, mi sembrava tu fossi tra quanti credono davvero che il cibo per tutti manca, poi il coomento che hai mandato e che io non avevo letto, precisava e chiariva il tuo punt di vista, più che ragionevole. E' che noi siamo abituati ad addossarci, almeno a parole, i mali del mondo. Si muove una foglia ?Colpa della nostra mancanza di solidarietà.  
Tu dici giustamente : "Siamo costretti a portare il cibo perchè manca, non se lo possono fare da soli? La mentalità da sud del mondo deve finire. " 
 
Ed io man mano che vado avanti mi chiedo quanto di quella che a noi pare passiva ignavia è colpa dei popoli e quanto è volontà dei potentati economici. Quello che abbiamo fatto sbaraccando campi agricoli per fare piantare biodiesel, sapendo bene che voleva dire la fame per molti, ci fa capire come stanno le cose: i poveri portano ricchezza , molta più del benessere dei molti, essi portano ricchezza ai pochi , al potere a chi ha per esempio fabbiche di armi, a chi preferisce che si pianti coca da immettere sui nostri mercati, piuttosto che grano, alle multinazionali che gli vendono a carissimo prezzo semi sterili, così ogni anno dovranno ricomperarli insieme a prodotti costosissimi, restando sempre poveri e legati a loro, un ignominioso ricatto e l'europa ci sta, la commissione europea , ci sta alla grande e noi mediamente non ne sappiamo nulla . Quella gente va mantenuta ignorante e povera, perchè così rende una sacco di soldi e la derubano alla grande . 
Per un periodo in cui stavo male , veniva ad aiutarmi a tenere i bambini una studentessa africana, mi ha spiegato molte cose, altre me le ha spiegate un giovane monsignore africano. Allora debbo ammettere mi sembravano un po' fare il tifo per la loro gente e li giustificavo, ora so che sono stati prudenti, non mi avevano detto nemmeno tutto delo schifo di francesi e altri popoli europei, avranno avuto paura. 
Molti di loro sono colti ed hanno studiato, moltissimi sono molto intelligenti, è tutta gente che avrebbe voluto insegnare alla propria gente ad essere indipendente, a fare da sè,ma se poteri occidentali preferiscono che certi popoli si ammazzino fra loro così gli vendono le armi, gli tagliano le foreste, gli rubano diamanti ed altro..è già tanto se quella ragazza con la sua laurea e l'amore per la sua terra non è stata ammazzata e se il giovane prete vive ancora. Da loro vogliono che siano pveri, da noi vogliono che giochaimo a fare i solidali, così' incrementiamo il ricchissimo mercato della carità che mangia più di quello che dà.. e fa pure rima
7. Ritariamoci.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 07-08-2010 18:56
Non c'è sostentamento per tutti i miliardi di persone presenti. Ora io ne facevo un discorso di responsabilità personale e collettiva. Non ho scritto che bisogna eliminare qualcuno, almeno non mi pare. Tutto giusto quello che scrivi ma non si può delegare a pochi i problemi di tutti. Ognuno deve fare il suo e non lasciare come l'Africa, depredata e pattumiera del mondo, in quelle condizioni. Chi lo ha permesso?, gli stessi stati erano coinvolti. Lungi da me metterla sul piano ideologico, ognuno deve fare del suo, persona o istituzione, per giustificare la sua presenza su questo pianeta. Siamo costretti a portare il cibo perchè manca, non se lo possono fare da soli? La mentalità da sud del mondo deve finire. Ciao.
8. Maltusiani: crimini nazisti e comunisti
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 07-08-2010 17:10
Ciao Mario, davvero ci credi che manca il cibo per tutti? Una delle tante favole criminali che ci raccontano, si rifanno ai vaneggiamenti di Malthus, prete luterano mi pare che era per la selezione naturale: poichè il cibo è poco si deve lasciare che il più forte sopraffaccia il più debole. Lo stesso principio crimoinale e stupido al quale il neo capitalismo si ispira e che ci ha condotti a questa crisi, cone grande finanaza da rapina che sicrede in diritto di rapinare e grassare chi è più debole, ed i governi glielo lasciano fare. 
Se questi geni della truffa avessero ragione, se davvero il bene è nel limitare la presenza della popolazione debole sul pianeta, se quelle 4 cariatidi ebbre di potere e di chi sa che altro avessero azzeccata almeno 1 previsione, non avremmo Cina ed India e paesi emergenti vicini a camminarci sulla testa. Tutti i paesi sovrapopolati sarebbero in mutande, e davvero come avevano previsto i costosi funzionari ONU che abbracciano queste criminali teorie, che i magrebini sarebbero raddoppiati di numero dagli anni 70, cosa che col cavolo che si è realizzata!mentre in mutande ci stiamo noi che dobbiamo importare immigrati da quei paesi, impoverendoci ancor di più. E questo anche per le irresponsabili politiche contro la famiglia caldeggiate da quei 4 imbecillotti di italianucci venduti e finti progressiti con la testa piena di stoppa , quando gli va bene. 
 
Non contenti della deriva nazi/ marxista del secolo passato che tanti danni ha operato, o meglio: forse memori dei grandi affari che quella deriva ha portato insieme a morte, dolore e distruzione alla gente, povere pedine senza valore, sacrificabili da quei delinquenti, ora vogliono forse , mutatis mutandis , fare il bis e l'eugenetica è ancora pronta e perfezionata al loro servizio. 
 
Io non dimentico le sterilizzazioni forzate, i vaccini sterilizzanti somministrati nascostamente i piccoli africani, ma anche a quanto pare nell'EST, non dimentico le affermazioni del principe Carlo di Inghilterra che nel suo delirio maltusiano è arrivato ad affermare in pubblico che appunto siamo troppi e che desidererebbe "trasformarsi in virus per toglier di mezzo quanti più poveri africani possibile". Se è per questo basterebbe poco, banche e poteri forti hanno in mano la sanità e i vaccini, la strada per sterminare i poveri e quanti danno noia alle loro ideucce cretine, la conoscono . 
 
ed una mano valida allo spopolamento per fame gliela ha data anche l'Italia, sostenitrice della vaccata criminale del biodiesel. Il buon Prodi fu sollecito e rapido a firmare a Brasilia quel memorandum tra Eni e Petrobras, che decisero di unirsi per la produzione di biodiesel ed etanolo, sbaraccando campi coltivati a cibarie.. visto che il cibo sarebbe poco, era logica come azione! 
 
La faccio breve, il risultato acclarato e certificato da ricerche della Univerdità di PISA :DEFORESTAZIONE, DEGRADO suolo, SPRECO ACQUA, FAME per piccoli agricoltori e popolazione povera. 
 
E sorridono felici nonostante simili.... "prodezze". 
 
E' come dice Franco, non è vero che non c'è cibo, è vero che ci sono troppi delinquenti liberi di delinquere 
Ciao Franco  
Ciao Mario
9. Tariamoci.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 07-08-2010 16:58
Essere troppi su questo pianeta vuol anche dire che la metà non fa niente per meritare il posto. Chi cerca di creare ricchezza, per tutti, poi viene tacciato di usufruire in quantità maggiore. Il problema è sfamare tutta questa gente e curarla affinchè non porti malattie di cui gli altri potrebbero essere colpiti. Secondo me ognuno dovrebbe meritarsi il posto su questo pianeta e allora forse si riuscirà a far convivere tutti i miliardi di persone presenti. Ogni stato deve essere autonomo e preoccuparsi in primis della propria popolazione invece i superflui vengono spediti da qualche altra parte a fare danni. L'esempio della Romania è per tutti, ha fatto uscire tutti gli indiderati e il problema è per gli altri. Mentre la Polonia, altra cultura, si è rimboccata le maniche ed ha attirato industrie. Non vanno bene le cose in Polonia, ma almeno ha provato a non pesare sugli altri.  
La signora, non credo sia un fatto di sex ma psicologico. Ti vede come un ancora di salvezza. Quando è normale è anche piacevole, quando è normale. Ciao.
10. Nix troppa Gente, pochi Uomini.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 07-08-2010 13:47
Salve Marista. 
Mario non siamo in troppi, invece ci sono troppi che hanno in superfluo, mentre altri muoiono di stenti e di Fame. 
In questa situazione demografica e politica non vedo il sociale, eliminando or ora (il superfluo?) la metà dell'umanità, il problema non cambia, anzi sarebbe peggio perché ritorneremmo all'arco e alle frecce. 
Le grandi invenzioni, le infrastrutture nazionali, gli sviluppi della medicina e della tecnica di una qualsiasi Nazione, nacquero dalla Massa per migliorare la Vita di tutti su questo Pianeta, non per arricchire i pochi. 
Quella che tu ora avvalli è la mentalità prevalente in un Blog di nostra conoscenza e dal quale il sottoscritto si ritirò semplicemente inorridito. 
L'evoluzione Umana si trova nella Massa degli esseri Umani, con loro e per loro, e non sarebbe mai avvenuta senza di loro. 
Guarda a come funziona un Computer, ora va sui programmi di controllo e fallo riassettarsi ad un punto anteriore a quello d’oggi, e vedrai che la meta delle tue impostazioni sparirebbe tutto quello che aveva prima del riassestamento, questo vale anche per le infrastrutture dell'Umanità. 
Sarebbe troppo comodo sfoltire i Popoli e pretendere che le infrastrutture rimanessero e pretender che funzionassero come, e meglio d’ora. 
Chi le farebbe funzionare secondo te? 
Chi le avrebbe concepite e costruite; chi non esiste per caso? 
Tutte queste infrastrutture e invenzioni, non sarebbero mai avvenute se qualcuno non avrebbe sentito il bisogno di miglioramenti e di sicurezza sociale per tutti, per far andare vanti la Barca tutti devono remare e se poi qualcuno non rema e si lascia trasportare. 
In questo caso, non è colpa della Barca, ma dei rematori che permettono di venir sfruttai, e si lascino pure prendere in giro.  
Dato che ieri era il 6 d’Agosto, quale esempio d’evoluzione del pensiero umano nella direzione sbagliata ti ricordo che Enrico Fermi e tutti gli altri suoi colleghi sparsi i tutto il Mondo ad esempio, non si misero a giocare con l’atomo per poi costruire una Bomba Atomica. 
Già certe strutture, come quella sanitaria ad esempio, non funzionano a dovere per mancanza di personale, e tu sostieni che siamo in troppi? 
Questa mattina la tv tedesca assicurava che circa 200 mila posti d’apprendistato erano ancora da occupare, ma mancano i giovani e quei pochi che ancora non hanno un contratto Nazionale di apprendistato, non sono nemmeno all'altezza di fare un cerchio usando il fondo di un bicchiere, ma se li senti parlare, sono intelligentissimi e capacissimi, in tutto in assoluto,anche nella loro ignoranza e menefreghismo, mammoni e furbetti cinici e crudeli, finche dura...! 
Poi magari assicureranno che non poterono evolversi perché c'è troppa gente e concorrenza sul Mercato.  
Dove ci porterà questa Via che l'avidità e l’imbecillità umana ha intrapreso non lo so, di sicuro so solamente che cosi non si va avanti, ne con idee di sfollamento di popoli ne con parole d'infuocate ideologie politiche da italianucci sia di quelli di destra che di quelli di manca, o fanatismi vari.. 
Pensi che ci sarà allora una mezza rivoluzione? 
Allora guarda cosa ti dico: Quando qui rivoltosi da Stadio invece che di una pattuglia di Carabinieri con quattro coscritti chiusi in una Vettura, si troveranno di fronte ad un Carro Armato dei Paracadutisti o ad un gruppo incavolato di Marò della San Marco in pieno assetto di Guerra, allora vedrai che quei dannati non cercheranno di sfondare i finestrini delle Vetture con un estintore, e questo vale per tutti gli italianucci, politici, sindacalisti, togati e non di tutto il bel Paese, ad esmpio. 
Sei ancora convinto che siamo in troppi? 
Ciao Mario 
Ciao Marista. 
PS. 
In quanto a quella Signora, io alle sue E-.mail non risponderò più, dille tu per me che si vergogni, da Donna sposata e Madre di Famiglia, a romper le scatole ad un Uomo di 70 Anni, io glielo già detto, quella è pazza, mi scriveva che la lasciavo spiare dagli Agenti russi miei amici, poi in un secondo tempo invece, mi disse che erano cinesi, e che pure io personalmente facevo la spia davanti a Casa sua. 
Cosa crede quella scema, di donzelle qua ce ne sono di migliori e molto più giovani di lei credimi sulla parola. 
Pensa un po’ tu, (di sue e-mail te ne ho mandate un paio, rileggitele) tempo fa mi scriveva che lei ha il sospetto che sua Figlia e il suo ragazzo frequentavano gli scambisti, io rimbambito credevo che fosse una Setta religiosa e andai a veder su Google, bon, ora so cosa sono gli scambisti, roba da matt  
Preferisco le mie donzelle, quelle almeno sono delle p…ne veraci, degne e meritevoli di rispetto, von wegen !


Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.