Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Scritti & Aforismi arrow Favole di Fedro
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Goldfinger
Scritto da Franco Parpaiola website, il 11-05-2010 11:13
Salve Marista. 
Avevi ragione, ma da esperta di giardinaggio sai benissimo che per combattere effettivamente la gramigna e le erbacce bisogna estirparle dakke radici, non solo tagliarle. 
 
Ai vari Soros della speculazione non è stato messo nessun paletto e stato loro semplicemente detto, stanziando una certa somma come fanno i vari Club dei P&I armatoriali di mutuo soccorso e protezzione, che se mai ci dovessero riprovare a speculare sull’Euro e l’Europa, perderebbero la partita, tutto li, non è successo che questo. 
Poi, se andiamo veramente a vedere come funzionano i meccanismi della speculazione, ci si accorge che in fondo, agli speculanti, le speculazioni rovina cristiani, costa quasi niente di proprio. 
 
Quello che l’UE non ha saputo o voluto fare e di proibire ogni tipo di speculazione tanto cara ai liberali ad oltranza del Mercato libero che infestano l'Umanità e che a mio avviso non sono altro che dei vili strozzini, senza ritegno e pudore alcuno. 
 
Contratti a termine si possono fare, come no, viva u il Mercato libero, ma con le patate e il mercato dei cetrioli,e non con il destino di intri Popoli.  
L’Ue però dovrebbe proibire speculazioni sul destino delle Nazioni e magari se necessario (far) tirare fisicamente le orecchie a questi “Goldfinger” delle speculazioni e ai loro protettori nascosti tra le piaghe della politica europea, dicendo loro di ritornarsene al paesello e di stare tranquilli a casa da mamma senza far tanto casino. 
 
In passato si fecero delle Guerre per molto meno, ora non capisco come mai nel nome del Mercato Libero, (libero di cosa, libero per chi, libero di far cosa?) ad una manciata di disgraziati assieme a soliti quattro piccoli esperti economi raccatta briciole, spudoratamente seduti giulivi e gaudenti sotto il tavolo dei cosi detti Grandi, sia permesso quasi di distruggere intere Nazioni e con l’andare del tempo un intera comunità europea di oltre 400 milioni di anime. 
 
Basta pensare q questo per andare pian piano in Bestia, non ti pare? 
 
C’e veramente da farsi venire la nausea, e ieri sera il mio amico sbirro in pensione mi spiegava in modo semplice e spicciolo, che un modo per farla definitivamente finita con questi strozzini ci sarebbe…. 
Ciao. 
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.