Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
La Gurra fredda delle Civiltà.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 05-09-2010 13:13
Salve Marista. 
L’apparente contraddizione parlando di bomba disinnescata, mentre brucia la miccia, l’ho vista nel fatto che l’intellighenzia mediatica tedesca cerca di relegare Sarrazin nel campo totalitario dell’odio razziale, di stampo nazionalsocialista che a detta di certi pubblicisti tedeschi, i quali fino ad oggi hanno ignorato il problema, e presente in ogni società. 
Circa un mese fa un Giudice dei Minori si tolse la Vita nei Boschi d Berlino, la Signora Kirsten Hesing ci lascia però il suo testamento in un Libro “Das Ende e der Geduld” ovvero “La fine della Pazienza” in quel Libro secondo i critici, lei parla in termini più duri di Sarrazin, senza però riuscire a raggiungere l’Uomo della Strada. 
La Signora Hesing parlava in termini giuridici e professionali, spiegava in modo competente e pragmatico dei problemi sociali, nella loro complessità, difficile da digerire dai molti. 
Sarrazini parla in modo “bashing” quasi rozzo se vuoi, parla con la lingua della Gente della Strada, e confronta tutti i perbenisti della politica e della Stampa che vivono nel settimo cielo con la loro ambiguità. 
Il modo “bashing” di Sarrazin ha raggiunto le orecchie dell’Uomo della Strada, impaurendo i politici e tutti i loro portaborse della Stampa e le lavandaie delle tv che vivono di falsità e demagogia come tanti conduttori di Blog a moi perfettamente moti, classici ben pagati venditori di aria fritta, sui giornali. 
 
Ne riparleremo di nuovo dopo che il Presidente della Repubblica Federale Herr Christian Wulf, avrà comunicato la sua decisone, per ora il fango mediatico ha disinnescato la Bomba Sarrazin, paradossalmente, grazie a Dio,la miccia brucia ancora. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.