Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
The end of Armagedon?
Scritto da Franco Parpaiola website, il 18-09-2010 09:53
Mi è piaciuta l’espressione sull’Uomo di Mare mangiapreti, ma non hai tutti i torti, chi abusa delle angosce degli altri non mi è mai piaciuto, e ciò, è quello che le religioni hanno fatto nei millenni passati fino ai nostri giorni; hanno abusato di noi. 
Sembra che ora ci sia una convergenza generale un poco su tutto, vuoi per interesse, o per convinzione, oppure appunto per una semplice e naturale evoluzione del pensiero e un allargamento di vedute, dovuta al fattore tempo avvantaggiato dall’era dei voli e spostamenti di Massa facili, da un punto del Pianeta all’altro. 
Qui ospitiamo spesso studenti, ora è il turno di una decina giovani studenti odontotecnici Pakistani, che giorni fa per la prima volta entrarono una Chiesa cristiana, giorni fa uno di loro mi spiegava com’era rimasto sorpreso nel vedere che in fin dei conti la Gente qui, a parte la Lingua e il colore della Pelle, ha in sostanza gli stessi problemi che nel Pakistan. 
Si, credo fermamente che stiano assistendo, e ne siamo partecipi e protagonisti, della nascita di una nuova civiltà e religione
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.