Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Doch das Sein - was ist das Sein?
Scritto da Franco Parpaiola website, il 08-10-2010 01:06
Salve Marista. 
Mi ha fatto molto piacere leggere la lettera aperta che hai pubblicato, più tardi visiterò il loro sito.  
Mi fa anche piacere constatare che siamo in prevalenza in sintonia di idee. 
 
Questa sera alla tv qui in Germania, prima affermarono che l’ottuagenario Heiner Geißler, ex Segretario Generale della CDU durante la prima legislatura Kohl e in seguito, dallo stesso Cancelliere, in sostanza politicamente ucciso, aveva dichiarato in un primo tempo, che durante le discussioni di mediazione tra le due parti, ci sarebbe stato uno Stop dei Lavori alla Stazione ferroviaria. 
Pronta la smentita, arrivata durante la trasmissione: Mappus, il Presidente del BW il affermava che i lavori andranno in ogni caso avanti e che non ci sarà nessuna interruzione dei Lavori. 
Stoccarda ora sta diventando una polveriera con alto potenziale di distruzione, guai se la Polizia si mettesse in Testa di caricare i dimostranti un'altra volta, personalmente sono convinto che non lo farebbe, speriamo solo che tra la Gente non si mescolino e nascondo dimostranti e sobillatori di professione, destri o sinistri che siano.  
Vai a vedere che se Mappus continua a fare il rambotto, gli arriva una mazza in Testa da Berlino che lo finirà anche per un suo futuro impiego nell’industria. 
Il Governo Federale sarà prima o poi costretto ad intervenire, è la Costituzione stessa che glielo impone e ordina. 
Mappuss nella sua ottusa sicurezza si dimentica che nemmeno il più gran farabutto industriale vuole nel suo consiglio d’Amministrazione un tizio con le mani sporche di sangue. 
Mappus non è un pivello, lui e i suoi sanno che il loro destino politico ormai è segnato, e che finirà al massimo a Marzo pertanto non capisco questo suo nijet, durante la trasmissione del TG Nazionale di questa sera. 
Va a vedere che quello è già talmente invischiato in questa storia che ormai lui stesso non è più che un birillo in mano alla grande industria. 
Stanno rimodernando tutti gli allacci ferroviari europei, questo e vero, le proteste a torto o ragione mi indicano la cosa meravigliosa che tutti i politici in Ez uropa dovrà in futuro tenerne conto, la capacità della Gente di dire di No, alle loro decisioni. 
Il male suo ora io lo vedo nel fatto che Mappus a mio avviso ora se ne frega di chi a torto o ragione  
Quello adesso sicuramente lavora per un suo futuro posto nell’Industria e non più per Stoccarda e il BW e tanto meno per la BRD e il Governo Merkel,  
Muppus da bravo demagogo dalla faccia tosta, ora sta senz’altro lavorando per se stesso e usando le strutture della Germania, per il suo futuro nell’industria e basta. 
Difatti se tu vedi, almeno qui in Germania dove il mestiere di politico, inteso come soldato di Partito che viene dalla Gavetta in sostanza, almeno per quel che riguarda i grandi Nomi, in via d’estinzione, tutti stanno ripiegando nell’Industria, ritirandosi con una scusa o con l’altra dalla politica attiva. 
Chissà se gli Italiani impareranno a dire di NO, io non ci credo proprio, sono invece ormai convinto che i politici di italianucci ne hanno comperati troppi, e che continueranno con il loro teatrino, lasciando i poteri decisionali, anche sull’Italia agli altri Membri della Comunità. 
Peccato, in comenso però posso cantare, "Basta che se magni"  
 
Doch das Sein - was ist das Sein? Es ist Es selbst. Dies zu erfahren und zu sagen, muss das künftige Denken lernen." Zitat aus Platons Lehre. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.