Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Die Macht der Dummheit
Scritto da Franco Parpaiola website, il 18-10-2010 13:56
Salve Marista 
Multikulti, la parola coniata fu nel 1998 dal politologo tedesco Bassam Tibbi per indicare la capacità di una Società di dialogare e comprendere altre Culture. 
I valori della pluricultura sono: La Democrazia, la Laicità, i Diritti Umani, e la capacità di comprendere e di dialogare con altre Culture, quali sono in questo caso, l’Ebraica e l’Islamica. 
 
Guarda Marista che il Bavarese Seehöfer fa Club con quelli stessi che uccisero il Daino Bianco perché non conforme alla Leitkultur tedesca, te lo ricordi? 
Horst Seehöfer parla da irresponsabile e lontano dalle necessità dell’Industria, del Mercato e delle Infrastrutture tedesche le quali sono in assoluto bisogno di personale specializzato, pena l’implosione totale. 
 
I politici bavaresi sono sotto torchio federale o per via dello scandalo bancario con l'Austria per via della Banca di Heider, mi poare fosse la Alpen-Adria o roba del genere; ora per sviare l'attenzione della Gente gioca a fare il Pompiere di Viggiù. 
 
Ora tutti attendono la presa di posizione del Presidente Herr Christian Wulf, dalla Turchia. 
 
“Leitkultur” è una parola pericolosa che indica una grande arroganza e tracotante senso di irresponsabilità sociale, la presunta supremazia di quattro castrai mentali tedeschi, tra l’altro è in pericoloso aumento. 
 
La Parola “Leitkultur”fu coniata nel 2000 dal giovane Fridirch Merz (CDU) il quale prima fu scannato e poi rimandato a pezettini picoli, piccoli, al paesello, da Big Mama Angelina in persona. 
 
La Leitkultur e descritta nel “Libro Rosso” di Mao o la “Mein Kampf” dello zio Adolfo, i risultai di tali Leitkulturen li conosciamo, o mi sbaglio? 
 
L’unica “Leitkultur” se tale si può chiamare e la Costituzione in ogni Paese democratico o forse, credo sarebbe meglio dire, le fondamenta su cui si posa la Cultura di un Popolo, Ebraica, Cristiana o Islamica che sia. 
 
Ora i Media qui in Germania sono scatenati e tutti attendono la presa di posizione del Presidente della RFT Herr Christian Wulf. 
Ti terrò informata. 
Ciao
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.