Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Chi arriva troppo tardi è punito dalla S
Scritto da Franco Parpaiola website, il 03-01-2012 03:20
Ciao Marista. 
È vero che la Signora Merkel non sta facendo altro che gli interessi della Germania, su questo non ci piove; vero è anche però che Frau Merkel sta facendo quello che lei crede che siano gli interessi della Germania. 
I sacrilegi dell’attuale “dottrina” Merkel sono paragonabili ai tre cavalieri dell’Apocalisse. 
I tre dell’apocalisse europea nell’attuale governo Merkel hanno la forma della FDP, di Josef Ackermann e di Sarkozy. 
La FDP può essere considerata una rogna interna, di famiglia, una seccatura politica che verrà rimossa dalla Storia politica della Germania dagli elettori stessi alle prossime elezioni. 
Josef Ackermann, lo svizzerotto, a partire dal disastro della Società Edile Phillip & Holzmann da lui iniziato e voluto durante il Governo Schröder, dove la Deutsche Bank, da una Banca di credito diventò praticamente una Banca d’investimenti, con il risultato che ora il 37% del pacco azionario bancario DB è in mano ad un banchiere dall’India che non parla manco il Tedesco, ha praticamente svenduto la Deutsche Bank agli stranieri. 
Josef Ackermann é anche quanto di peggio potesse succedere alla Politica Economia Tedesca und come se ciò non bastasse, in modo alquanto nefasto e disastroso per la Germania, è diventato pure il Rasputin economico della Merkel, Wahnsinn, roda da matt. 
Sarkozy invece ha stregato la Merkel con i suoi modi da mezzo gigolò francese contro il quale nulla ha da porre un rozzo racconta barzellette volgari come l’industriale lombardo “bontà sua, accalappia gracili e graziose chiappe” come Berlusconi. 
Difatti, la stampa Tedesca chiama il duo Merkel – Sarkozy, Merksarky. 
La Signora Merkel con la sua attuale politica economica ed estera sta mettendo in serie difficoltà l’Europa, la pazienza dei cittadini Europei e sta distruggendo la fiducia che ancora molti pongono nella Germania. 
Frau Merkel, con i suoi giochini da prestigiatore aritmetico in fatto di economia sta rovinando o meglio detto, ha rovinato anche la Germania. 
La Signora Merkel ha sbarrato la strada e distrutto i sogni e le aspettative a qualsiasi Donna che vorrebbe diventare Candeliere. 
In politica servono politici che sappiano ragionare con la Testa e non con le chiappe.  
Und adesso provate visualizzare un infido come Sarkozy di fronte ad un mastodontico Panzer tipo Peer Steinbrüch, Walter Steinmeier o Sigmar Gabriel della SPD, Wahnsinn, roba da matt. 
Penso che Big Mama Angelina passerà alla Storia come la Cancelliere sorpassata dalla Storia e Sarkozy come il piccolo ruffianello francese di turno. 
Ma ti rendi conto che la Francia ha molto più scandali politici grondanti di Sangue che tutto il resto dell'Europa, very British inclusi? 
Credo anche che in un prossimo futuro a cominciare dall’affare “Karachi” il sorridente Sarkozy avrà un sacco di brutte gatte da pelare, sia in Corte penale che civile.  
La Signora Strass-Kahn è un Kingcobra incavolato nero, che non perdona mai, quella uccide morallmente, distrugge e non si dà paga e perseguita i suoi nemici, finché quelli non sono rovinati 
Ciao. 
Franco.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.