Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Strage Colorado e FRODI BANCARIE, chi sono James Holmes e Robert Holmes suo padre
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Strage Colorado e FRODI BANCARIE, chi sono James Holmes e Robert Holmes suo padre PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
venerdì 27 luglio 2012

Strage denver Ultime notizie, Holmes aveva mandato una descrizione particolareggiata del suo piano ad un Prof dell'università, uno psichiatra e per puro caso  si sarebbero avuti dei ritardi nella consegna al prof e quindi alla polizia;  secondo una fonte riservata di FOXNews.com: "All'interno del pacchetto è stato trovato un notes ricco di dettagli su come avrebbe ucciso la gente. C'erano disegni di ciò che stava per fare, disegni e illustrazioni del massacro."

 

DENVER : un massacro in un cinema da parte di un ragazzo apparentemente fuor di testa che afferma, verosimilmente, di non ricordare nulla. Il ragazzo , accusato di aver ucciso ben 12 persone e ferito oltre 50 sparando all'impazzata alla prima del film su Batman, risulta essere, a detta di tutti, un super dotato, addirittura uno scienziato , nato e cresciuto in una famiglia più che bene.

Da notare: suo padre, per uno strano (?) scherzo del destino dovrà testimoniare.... udite, udite, davanti alla Commissione del Senato che si sta occupando di un immenso scandalo bancario, pare che questo affare sarebbe in grado di scardinare tutto il sistema bancario Occidentale . Chi è quindi il padre di questo ragazzo ben inchiavardato in carcere e che nulla ricorderebbe? Come che sia, nei racconti, nelle testimonianze, ci sono moltissime incongruenze che unite alla strana coincidenza della prossima testimonianza del padre del giovane presunto folle ed assassino.. danno da pensare :






Robert Holmes, è conosciuto nella comunità bancaria a livello internazionale, come il creatore di uno degli algoritmi informatici più sofisticati mai sviluppati , ed è accreditato dello sviluppo di modelli predittivi per i servizi finanziari, modelli di rischio credito e frode , modelli di applicazione per prevenire frodi su Internet / on-line.

Educato presso la Università della California, Berkeley e Stanford University, Robert Holmes è attualmente lo scienziato senior di punta nella società americana di credito FICO score, che è formalmente conosciuta come Fair, Isaac and Company, alla quale ogni cittadino americano diviene legato nel caso in cui debba prendere denaro in prestito.

Il reato oggetto di indagine da parte del Senato degli Stati Uniti è chiamato il lo scandalo LIBOR in cui le banche del Regno Unito fissavano il tasso di prestito interbancario a Londra con la complicità della Bank of England, Federal Reserve (che conosceva il reato da 4 anni e non lo ha mai segnalato) e molte altre grandi banche occidentali.

Non è noto alla maggioranza delle persone colpite dallo scandalo LIBOR (chiunque nel mondo) che la impostazione di bassi tassi di interesse sin dall’inizio della crisi finanziaria mondiale tra il 2007 e il 2012 ha distrutto i risparmi di una vita e gli investimenti azionari della classe media Americana.

Ancora peggio, secondo questa relazione, Holmes ha recentemente completato il suo lavoro su quello che viene chiamato uno degli algoritmi informatici più sofisticati mai sviluppati ,che non solo ha scoperto il vero intento di questa frode di massa, ma è anche, in grado di tracciare migliaia di miliardi di dollari “persi” presso i conti bancari delle classi d’élite che li hanno rubati.

Le note dei Funzionari del Ministero dell’intelligence riportano che “non è una coincidenza” che questo massacro in Colorado si sia verificato pochi minuti prima che The Guardian di Londra rilasciasse lo scorso Sabato 21 luglio lo sconvolgente rapporto dal titolo ” Wealth Doesn’t trickle Down – It Just Floods Offshore, Research Reveals “, nel quale si puntualizza che siano stati usati gli algoritmi di Robert Holmes a scoprire questa massiccia frode.”



LEGGI TUTTO su Stampa Libera







Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (2)
1. Scritto da aladino, il 31-07-2012 10:44
Ora diranno: i soliti complottisti. Ci sono i nomi di padre e figlio, conosciuti a livello internazionale, c'è il Senato USA. Siamo a conoscenza delle armi psico-troniche. Sembrano complesse certe notizie ma, sono di una semplicità disarmante. ciaooooooooooo.
2. Grazie
Scritto da aladino, il 27-07-2012 15:02
Per le tue tempestive e preziosissime ricerche. se non ci fossi tu......... 
ciaooooooooooooo.

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.