Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Il tarlo ostinato. A chi giova la sindrome da lager e la attuale deriva sociale ?
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Il tarlo ostinato. A chi giova la sindrome da lager e la attuale deriva sociale ? PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
mercoledì 13 febbraio 2013
lager

Cronache d'Italia, leggiamole ad occhi aperti:

1) MASSACRO' la fidanzata, libero dopo solo un terzo della pena iniziale, accoltellò e fece a pezzi una ragazza di 26 anni, sarà libero dopo circa 10 anni. VEDI http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1081591/massacro-fidanzata-jucker-libero-dopo-10-anni.shtml


2) CORONA, piccolo truffatore, riceve una pena di 5 anni per estorsione e la vicenda fa ancora stupore per la abnormità della pena in un Paese ricco di "GRANDI, LEGITTIMATI e SUPERPAGATI TRUFFATORI DOC" che hanno danneggiato il Paese tutto .


3) I SUICIDI DEI PICCOLI IMPRENDITORI: GLI EQUITALIOTI IGNOTI E DERESPONSABILIZZATI: Ma casi di estorsione si sono avuti anche ai danni di piccoli contribuenti in difficoltà, spesso a causa dello Stato debitore, ma ugualmente privati dei mezzi di lavoro e della casa, magari solo per pochi spiccioli, non poche volte risultati alla verifica dei fatti nemmeno dovuti= ESTORSIONE LEGALIZZATA? Chi lo sa, non se ne deve nemmeno parlare, figurati se mai approfondiranno questi eventuali crimini!Ma da parte di equitalioti particolarmente improvvidi.. causando spesso suicidi silenziati... pare davvero sia più che ipotizzabile la estorsione estorsione.. si aspetta che il tempo ne cancelli le orme?


Una vera e propria follia: si vive con angoscia in quello che appare come un abominio della ragionevolezza, Italiani schiacciati e vessati da super burokrati marziani che guadagnano più di tre Obama, totalmente avulsi per censo ed interessi dalla realtà italiana, ben più estranei a noi dei politici tanto vituperati!

Si resta come imbambolati e passivi,preda della sindrome da Lager, di fronte ad un film impietoso e senza un senso evidente, di distruzione della nostra ricchezza, di ingiustizie e soprusi evidenti, di apparente imbecillità della classe dirigente . Mi chiedo se tutto questo schifo avviene per caso in un Paese alla deriva a causa del degrado, o piuttosto non sarebbe ormai il caso di ipotizzare, con una qualche pretesa di ragionevolezza,che vi sia da parte di un qualche potere la precisa volontà di cambiare la nostra società modellandola secondo schemi utili altrove?


Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.