Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola arrow Parpaiola Lettera n° 23 dalla Germania: Infezioni ospedaliere, Thilo Sarrazin su politiche errate
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Parpaiola Lettera n° 23 dalla Germania: Infezioni ospedaliere, Thilo Sarrazin su politiche errate PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 29 agosto 2010
mercato berliino
È di pochi giorni fa la notizia trasmessa nel Tg delle 14 qui in Germania che i neonati con infezione intestinale dovuta alla poca igiene nella Clinica di Mainz sul Meno, sono in tutto 11 (Undici).

Che accadano fatti simili a mio avviso è criminalmente e brutalmente pazzesco, anche perché se si tratta di nascite   si sarebbero se mai dovute adottare  cure ed attenzioni particolari

Criminale perché ad ogni modo un'infezione  dovuta  a mancanza d'igiene in un Ospedale, non sarebbe dovuta mai avvenire.










Brutalmente pazzesco poi il fatto che la direzione della Clinica, con una freddezza inaudita cerchi di sviare le cause del decesso dei neonati , richiamando la attenzione alla loro prematura nascita, causa di una assoluta mancanza d'immunità contro infezioni intestinali, da parte dei nascituri.

Te capì, ora è colpa i neonati che sono nati  prematuramente, in uno sporco mondo di sporchi opportunisti e di vigliacchi.


Prova Marista a rileggerti la mia analisi sull'implosione delle infrastrutture e dei Valori occidentali, dovuta in primo luogo all'emigrazione in massa della Germania del personale specializzato tedesco, e di altri Paesi Europei,verso migliori possibilità di carriera e di lavoro, quella che pubblicasti il 30 Marzo, riguardante il fattore demografico in Europa, e le sue conseguenze per la Società europea e occidentale. (Vedi QUI )

Capirai allora perché nel dramma dei neonati di Mainz sul Meno, io vedo una diretta conseguenza della mancanza di personale adeguato, mancanza causata dall'emigrazione di massa di personale di prima scelta , formato in Germania, che lascia il posto a personale di qualità inferiore oltre che mediamente moralmente e civilmente meno stabile.

A Berlino ora corrono, per quel che possono, ai ripari: stanno elaborando Regole d'Igiene Federali da applicare negli Ospedali e Cliniche su tutto il territorio Federale, come già fanno l'Olanda e i Paesi Scandinavi, e intendono installare un Ufficio d'igiene in ogni Ospedale.

Fin ora questo era stato compito dei singoli Stati membri dell'Unione, dopo questi episodi, diventerà compito di esclusiva competenza del Ministero Federale di Sanità.


Quei disgraziati a Berlino e non solo, sarebbero da incriminare per omissioni d'atti d'Ufficio e omicidio colposo , senza dubbi né esitazioni.

Quasi giornalmente abbiamo nuove notizie riguardo alle infezioni negli Ospedali , l'ultima riguarda il gran numero di infettati: alla Tv ci hanno fatto sapere che i pazienti che s'infettano annualmente negli Ospedali tedeschi per mancanza d'igiene sono 600 mila e ben 40 mila di questi, tirano le cuoia.

Tutto questo mi conferma esser assai probabilmente esatta la mia ipotesi e convinzione riguardo all'implosione delle infrastrutture di una Società Occidentale, non in grado di rigenerarsi e progredire, e che invece di camminare spedita, generando nuova vita , nuovo progresso e benessere comune, per volontà di pochi ingordi sconsiderati e senza criterio, viene disidrata e disseccata mentre per paura di sacrifici personali o per comodità, rinuncia a rinnovarsi.

Il risultato di questo status quo mentale dei molti, viene evidenziato dal discusso articolo articolo apparso su Bild- Zeitung, in cui una figura alquanto controversa e radicale come Thilo Sarrazin si schiera contro la palese invasione mussulmana di fruttivendoli e bottegai turchi, che a suo avviso, come d'altronde lo penso anch'io, non sono in grado di mantenere intatte le attuali infrastrutture occidentali.

Mentre però io vedo la possibile salvezza della cultura europea e la stabilizzazione delle sue infrastrutture in un aumento delle nascite nella popolazione Europea, Thilo Sarrazin afferma che non vuole che la Germania sia regolata dalle preghiere dei Muezzin, senza però, come del resto tutti gli addetti ai lavori, indicare una soluzione al problema.

In altre parole Thilo Sarazzin come tutti gli altri, mi ricorda Adolf Hitler nei suoi ultimi giorni di Vita quando vaneggiando, con i Russi che già bussavano alla Porta del suo Bunker, muoveva e mandava al Fronte Divisioni e Brigate Corazzate, che non esistevano più.


Thilo Sarrazzin , già Senatore delle Finanze nella Città-Stato di Berlino e ora Membro del Consiglio di amministrazione della Bunedesbank e di altre istituzioni di importanza Nazionale nel suo articolo pubblicato da Bild- .Zeitung Edizione Nord il 24 Agosto in sostanza sostiene che la politicaa di integrazione dei mussulmani in Germania è negativa, buonista, falsa e menzognera.

Sarazzin riconosce nelle varie proteste delle associazioni populistiche di destra, come anche nel referendum sui Minareti in Svizzera, nient'altro che la logica conseguenza di una politica migratoria antistorica, ingenua e opportunistica da parte della Comunità Europea.


Sarazzin poi passa ad analizzare i pregi dei musulmani elencandoli uno ad uno:


La loro conoscenza e capacità dei sistemi per vivere d'assistenza sociale.

La loro fertilità che è di gran lunga superiore alla media europea.

La loro fanatica Fede che li porta facilmente al fanatismo.

Infine annovera i loro difetti.

Quasi nessuna tendenza all'integrazione sociale.

Tendenza invece alla auto - segregazione tipo ghetto, e alla costituzione di una cultura parallela.

Palese tendenza alla criminalità di banda e ad attività terroristiche.



Thilo Sarrazin, usa un linguaggio forte e per niente diplomatico, ma ha semplicemente ragione.

Così come definire una serpe velenosa per pericolosa e non definirla una bestiola da tenersi in casa non è certo da fanatici o da rozzi, bensì non è altro che un fatto di verità, e non vedo cosa ci sia tanto di strano nel definire i mussulmani turchi e nordafricani in generale, come degli asociali,  quando appare evidente che  non vogliono adeguarsi ad una vita civile nel rispetto delle Leggi, usi e costumi  dello Stato Tedesco  in cui hanno chiesto di vivere ma che non  mostrano di apprezzare pure se approfittano tranquillamente del sistema di assistenza sociale della Germania  che permette loro di   vivere  comodamente  sulle spalle dei contribuenti tedeschi.

Le mie teorie di prossimi disordini sociali in Germania non appena si formerà un Partito di stampo mussulmano, si concretizzano sempre di più.

Nella Storia dell'Umanità la Società più debole soccombe sempre a quella più forte, e grazie alle poche nascite, le Società Europee Occidentali sono estremamente deboli e in via di estinzione, soccomberanno.

Completamente diverso è il discorso se si guarda alla naturale evoluzione delle Società Umane nei Secoli, là dove dai contatti sono sempre scaturite nuove civiltà, mentre fioriva nuovo pensiero pensiero filosofico teologico, e le tecnologie si affinavano e si arricchivano

Speravo veramente che almeno Thilo Sarrazin toccasse il tasto del veleno religioso quale distruttore dell'evoluzione sociale umana, nix, manco lui, e come tutti gli altri non fa che blaterare di politica d'integrazione laica.


Personalmente son convinto che abolendo per un migliaio d'Anni il Padreterno del fanatismo religioso, avremmo tutto il tempo a disposizione, lontano da barriere filosofico teologiche, per conoscerci meglio.

In altre parole, nix preti e nix muezzin, pace sociale assicurata.

Ma su una cosa Sarrazin ha perfettamente ragione: mai e poi mai i mussulmani con la loro mentalità da Casba saranno in grado di mantenere in funzione le infrastrutture europee attuali.


Il bello di tutto questo è che assieme al Sindaco di Berlino- Neukölln Heinz Buschkowsky, anche diversi esponenti del ceto medio alto tedesco d'origine Turca per il più laureati in qualche cosa, danno ragione a Thilo Sarrazin, condannando solo il suo modo di esprimersi.

Miseriaccia nera, una serpe velenosa è una bestia pericolosa e se morde, del suo veleno si può anche crepare, come la si dovrebbe chiamare per non suscitare lo sdegno degli animalisti puritani, un'anguilla da trattar con cautela forse?

Ora salta su il Segretario Generale della SPD il Partito socialdemocratico tedesco e auspica che Thilo Sarrazin esca da Partito di cui è membro.

Evidentemente a Sigmar Gabriel Segretario Generale dell'SPD, la sete di voti turco- tedeschi necessari per poter continuare la sua inutile corsa alla poltrona di Big Mama Angelina, ha messo fuori uso il cervello.


Intanto Sarrazin è stato minacciato dai filoislamici, deve muoversi sotto scorta, e rischia di perdere il posto per aver detto apertamente quello che oltre il 51% dei tedeschi pensa : si sono perseguite politiche di immigrazione niente affatto sagge.

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (1)
1. Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 01-09-2010 10:49
Distinguerei le due cose. Dal lato sanitario è stato commesso un delitto multiplo. Nel farmaceutico ci sono delle procedure rigorose applicate che in un ospedale dovrebbero essere la norma. Dal lato umano è inconcepibile che abbiamo tirato su persone che non hanno professionalità. Da quello che tira una vite a quello che esegue trapianti la professionalità non cambia, cambiano solo le difficoltà. 
L'altro aspetto è il riconoscimento dei disastri della politica della immigrazione e ora Sarkosy cerca di porvi rimedio, Bigmama l'ha ereditato ma bisogna che intervenga con decisione prima che siamo al collasso socio/politico. Ciao.

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.