Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Ogni Nave deve avere un timoniere.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 23-05-2010 01:11
Salve Marista 
Behm mi è andata bene direi, non sapevo dove mi avrebbero condotto queste mie idee nate cosi, un poco leggendo sul Blog di Marcello Foa, un poco vedendo quello che succede qui in Germania, girovagando insomma da un lato all’ altro del Brennero e valutando i vari stati d’animo di tutti, sui vari argomenti. 
Difatti specialmente negli ultimi tempi e sempre più spesso vedo una mancanza di ideali e una sterilita mentale assoluta, e come se la Gente abbia smesso di crescere, e si sia rinchiusa in se stessa quasi avesse paura di vivere. 
Sempre le stesse cose, sempre gli stessi discorsi, solamente pochi si pongono domande critiche, gli altri rivangano la Storia e le massime altrui, per scusare a propria sterilità mentale e farne una virtù 
E poi hanno pure il coraggio di arrabbiarsi se si vedono bombardati da tutta una formazione serrata di pesci volanti con tutta una sfilza di incudini appesi sotto le ali.  
 
Il Dramma di Oskar Lafonataine iniziò con un attentato che quasi lo mandava al Creatore, una Donna gli affibbiò una coltellata. 
Pure l’attuale ministro delle Finanze sopravvisse un attentato, gli spararono diversi colpi d’arma da Fuoco anche in Faccia durante un Comizio elettorale ed è per questo che ora si ritrova su di una seda a Rotelle, e ora sembra anche che il suo stato di salute non sia più tra i migliori. 
Ultimamente poi Lafontaine subì una difficile operazione alla Prostata e questa probamente è la ragion principale per cui si è ritirato dalla Vita politica attiva. 
Ora sta ai LINKE non ricadere nel radicalismo di sempre, sembra però che non abbiano capito ancora nulla, o poco, difatti dai sondaggi fatti fino ad oggi dalla SPD nel NRW per la formazione di un Governo tutto di sinistra, le loro pretese erano talmente cosi assurde da indurre la SPD che li voleva nella coalizione a cercare una coalizione con la CDU della signora Merkel. 
Se veramente ciò avverrà, vorrà dire che non hanno capito proprio nulla. 
 
Nel Blog di Marcello Foa, Francesco_P. alle 1:20 pm di ieri ha posto ai nostri amici dall’altra parte dello stagno un interessante quesito, al quale in un certo senso tu stessa con il tuo intervento qui hai in parte risposto, ne faro la LfG n°.12 e vediamo se riesco a sviluppare concetto che sto seguendo che è strettamente legato a questo. 
Vedremo dove vado a finire stavolta. 
Ciao 
Franco
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.