Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Ogni palca conta.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 31-12-2011 00:10
Salve Marista 
Ja, mi piace ancora di più, chissà cosa diranno ora gli italianucci,  
Ho lasciato un pezzo del mio manoscritto in Tedesco “Storie di altre Storie e di altri Epiloghi” in Lingua Tedesca perché un nostro pirla nostrano tempo fa mi mando un messaggio tutto ben dattiloscritto dicendomi che, digrignavo L’Italia, cosa che naturalmente non è vero, io non denigro la mia Terra, odio però in modo viscerale gli italianucci, i fottuti e dannati italianucci che hanno ridotto L’Italia ad una mezza sgualdrina.  
All’Italia, nell’attuale contesto economico, basta impiccare gli italianucci e si salva.  
Big Mama Angelina, invece è in una situazione molto più scabrosa, se ti ricordi, come da sempre vado dicendo che la Germania ha meno possibilità di recupero che L’Italia. 
L’Italia così com’è ha più possibilità di risparmi, che la Germania. 
La Germania per risparmiare ha ancora una sola e unica possibilità, anzi guarda, due. 
La prima è quella di introdurre il pedaggio autostradale come in Italia, con il sistema dell’una tantum, e prima o poi lo farà ed è giusto che sia così. 
La seconda è quella di ridurre ancora di più il famoso zuccherino bismarckiano di cui parlo nella LfG 63. 
Big Mama Angelina sa che non deve toccare quel tasto, e semmai fosse così poca intelligente dal farlo, lei e la sua banda di strafalcioni “Judas und Jonas” economici della FDP sanno benissimo che scatenerebbero in Germania la vera stessa la rivoluzione che il vecchio Bismarck svento con lo zuccherino sociale, in altre parole ritornerebbe al punto di partenza. 
Poi un'altra cosa: L’Italia, checché ne dica Napolitano, (Bocca saluta e attende impaziente) non ha bisogno di riscattarsi, con, o da nessuno, L’Itala si deve solamente liberare dagli italianucci. 
 
Monti; Monti poverino lui è un Chirurgo messo lì a operare un malato, e pertanto usa il bisturi, non ti pare? 
Monti; Monti poverino lui è un Chirurgo che usa il bisturi peggio di un maniscalco. 
Monti; Monti poverino lui ha dimostrato di essersi sì capace di tenere in mano un bisturi, ma anche di non avere la spina dorsale professionale, per saperlo applicare al posto giusto. 
Monti ha dimostrato di essere un italianuccio, tutto li, e questo mi dispiace veramente, preferisco di gran lunga la “vecia” Big Mama Angelina. 
 
PS. und adesso guarda, il prossimo Governo Tedesco, vedendosi di fronte a ben oltre 2000 miliardi di debito Pubblico, cambierà il modo di calcolarlo, non lo faranno più come nella Partita doppia della contabilità, entrate meno uscite e vedi il debito o il guadagno, ma al guadagnato, ci aggiungeranno pure il valore della baracca stessa, o lo sottrarranno dal debito, und l’abominevole debito pubblico sparirà, succederà cosi vedrai, questo naturalmente dopo l’introduzione dell’Eurobond …und da dove si prende la Germania tutte queste palanche?  
Dal bacino Mediterraneo no, und questo proprio grazie ai vari Napolitano e a Monti, il bravo chirurgo senza una spina dorsále professionale. 
Ciao e Buon Anno a tutti i nostri lettori.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.