Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Bono degli U2 denuncia . l?Italia imbroglia sugli aiuti all?Africa
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Bono degli U2 denuncia . l?Italia imbroglia sugli aiuti all?Africa PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
sabato 29 dicembre 2007

Bono degli U2 denuncia . l’Italia imbroglia sugli aiuti all’Africa

E' indignato Bono, indignato con i nostri politici, ma non deve : "paese che vai usanza che trovi."

I nostri politici non mantengono le promesse, e sono abituati a non dover rispondere di questa "particolarità", ed è giusto così, visto che non son loro che hanno il bastone del comando, e sono ormai completamente avulsi dalla realtà del Paese, pasciuti, spesati e privilegiati, vivono in un  altro mondo rispetto a noi cittadini,  che siamo lasciati in balia di malavita, malaburocrazia, malasanità, malascuola, insomma si può dire tranquillamente che  la “mala” impera nel Bel Paese e se lo sta pezzetto a pezzetto pappando, è diventato un vezzo il dire che è anche colpa di una "malacultura".


forse questo intendeva il presidente del Consiglio dicendo che avrebbero portato la felicità : tutto va male,  e poichè : mal comune mezzo gaudio,  siamo finalmente  gaudiosi, come ognuno può vedere

Dal Corriere del 28 dicembre

Secondo il cantante Bono, solo il cancelliere Angela Merkel ha tenuto fede agli impegni presi nel corso dell'ultimo vertice del G8 ad Heiligendamm. sugli aiuti umanitari per l'Africa.

 


IMBROGLIO - «La Germania non ha imbrogliato - spiega il leader degli U2 al giornale - e lo si può constatare nella sua legge Finanziaria. Ad avere imbrogliato sono stati gli altri, la Francia e l'Italia. Durante un mio incontro con i capi di governo ad Heiligendamm - denuncia il musicista - uno di loro si è addormentato mentre stavo parlando». Alla richiesta di rivelare chi fosse 'l'affaticato leader', Bono si mantiene sul vago: «Nomi non ne faccio», taglia corto. «Forse è dipeso dal fatto che io sono un tipo noioso, ma la signora Merkel non si è addormentata. Ha mostrato interesse, e soprattutto non ha promesso molto e mantenuto poco. Sono stati specialmente gli italiani, invece, a violare tutte le promesse che avevano fatto».

Povero Bono, davvero aveva creduto alle promesse ricevute dai politici Italiani?

Bene che sappia anche lui e che sappiano infine tutti , che si fosse informato presso noi cittadini , noi comuni mortali, noi mucche da mungere, glielo avremmo detto subito di mettersi l'anima in pace, sappiamo bene come funziona, a noi vengono fatte promesse di cambiamenti, posti di lavoro, giustizia sociale, da decenni, e più promettono e più ci tolgono.

Siamo davanti ad un generale impoverimento del patrimonio delle famiglie, senza che ci sia stata quella redistribuzione dei redditi, promessa che fu fatta per ottenere il voto degli strati sociali meno abbienti col solo risultato che in realtà hanno quasi eliminato il ceto medio basso , togliendogli danaro a man bassa con mille piccole e grandi vessazioni,  ma non hanno risollevato i poveri, hanno solo aumentato la ricchezza dei soliti ricchi, dei burocrati di alto livello , delle banche e dei sindacalisti, ed hanno aumentato il numero dei piccoli e grandi vassalli nullafacenti, ma a loro tremendamente necessari per tener le fila della utile ( per loro ) baracca a cui hanno ridotto il Paese


Si informi Bono di quel che sta succedendo nel Bel Paese, e per farlo la smetta di leggere i giornali prezzolati da Imprenditori e Banche, ma si colleghi ad internet e la prossima volta non perda più il suo tempo con i nostri politici, piuttosto si faccia una partita a bocce, che è meglio.

Oppure vada direttamente dai nostri veri  Padroni, vada direttamente da Fondazioni e Banche Italiane,tanto sempre soldi nostri sono, sempre dalle nostre saccocce direttamente vengono, magari gli arrivano prima, chi sa.

In secundis potrebbe anche trattare con un Sindacato, tanto loro lo zampino in Africa ce lo hanno messo da un pezzo, oppure in mancanza come primo gradino, approcci una Coop, anche loro un piedino in Africa ovviamente ce lo hanno messo, via via a risalire fino ad una Fondazione o una Banca, ripeto,  farà prima

 

Agli Africani potrà sempre dire , anzi dovrà dire : "ragazzi questo minimo benessere vi viene direttamente dal danaro tolto agli Italiani, sapete quei disgraziati che da sole, pane, pizza e amore, sono passati a subire : "precariato, schiavismo, tasse, pizzo, estorsione , usura e malavita" e non sono più tanto allegri, ma presto diventeranno una vostra colonia e usufruiranno degli aiuti umanitari .... pagati con i loro averi, ovviamente, e sempre ai padroni piacendo, chè tanto Dio e Stato in Italia sono morti da un pezzo

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.