Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Le promesse di Prodi PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 13 gennaio 2008



Aprile 2006, a Rai uno va in onda il confronto Prodi_Berlusconi, ed ora malandrina, la tecnologia tramite YOUTUBE ci ripropone il filmato. Ecco che puntuali si evidenziano le soavi bugie scandite dal futuro  Premier
Godetevi questo filmato sussurrato, riassumiamo alcune bugie:

Anzitutto debbo dire che il filmato avrei dovuto metterlo fra le barzellette, afferma  Prodi : " Io credo che i cittadini si possano fidare della mia parola....." umorismo puro quando poi afferma : "la prima cosa  è mettere sotto controllo la spesa pubblica...." sembrava serio, noi ci permettiamo ormai di ridere a crepapelle, e senza ritegno.

1)- ....tasseremo solo le PLUSVALENZE sulle azioni, non i Bot, non i Cct... è cronaca di questi giorni, il governo medita seriamente di aumentare aliquote si titoli di stato e persino sui fondi pensione (sic)

2) la destra  fa turbativa nei mercati  e crea preoccupazione nei risparmiatori....( Turbativa nei mercati? davveeerooo?  "allora" i mercati erano turbati  ????

3)Tassa di successione : sapevamo che mentiva e disse : " la applicheremo solo partendo da parecci milioni di euro"... No comment.

4)non aumenterò le tasse, basta applicare quelle che ci sono- per questo  ha introdotte una settantina di nuove tasse
5) No tax area :  - da 15 mila euro la ha ridotta a 7.500 euro, con che coraggio fare pagare tasse  a chi guadagna 7500 euro l'anno, resta un mistero

6) Irpef sui redditi medio - bassi , la ha aumentata

7) canone tv- assurdo visto quel che propinano e  quello che ingoiano in aggiunta di pubblicità, ma lo hanno vergognosamente aumentato!
E poi una miriade di aumenti tariffari ingiustificati, accompagnati da una miriade di disservizi ovunque, dai treni  ai trattamenti di favore concessi alle Banche... uno spettacolo straniante ed assurdo , peggio del peggior incubo immaginabile, gurdatevi questo filmato, prendetevelo e conservatevelo a futura memoria

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.