Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Unione Europea : una altra storica decisione PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
mercoledì 28 maggio 2008

 In futuro maghi, cartomanti e simili, potranno esercitare  la professione purchè vi avvertano chiaramente di non possedere in realtà alcun potere : state pagando per giocare.

L’Unione Europea vi ha deluso? Cominciate a pensare  che vi sta portando più guai che vantaggi? Siete arcistufi della Unione delle Banche e degli Affari?

Niente paura, finalmente  l’Unione  Europea pensa alla gente comune; le  banche  ovviamente continueranno , specie in Italy, a fare i propri comodi , ma i Maghi , le cartomanti, le fattucchiere, capperi, no!!



 

Nell’ambito di un  progetto contro le vendite commerciali disoneste si è stabilito che dovevasi difendere i cittadini dai soggetti citati, avete capito bene, non dalle Lobby : da Banche o dalle Assicurazioni, non dai Petrolieri , ma da quegli sciagurati  imbroglioni dei Maghi, origine di tutti i nostri mali,  dobbiamo essere protetti; un po’ per intenderci , come è successo con quegli infami dei barbieri  in Italia, che restando chiusi il Lunedì, impedivano il progresso civile del Bel Paese! Infatti, visto come stiamo bene ora? Come, non avete notato la differenza? Mi meraviglio.


Comunque d’ora in poi se andremo  dalla chiromante , dovremo essere avvertiti  che in realtà  la poveretta non ha poteri  e che è tutto un gioco. Dopo di che.. potrà ,se abile, anche lei toglierci  la camicia, mutande, casa, macchina...

Vi sembra ipocrita? Pensate per caso che sarebbe stato più utile proibire  direttamente di esercitare a pagamento le “arti magiche”?  Lo penso anche io.

Pensate  inoltre che  ben altri “commercianti” vi nascondono cosa realmente vi stanno vendendo  ed in più hanno pian piano surrettiziamente ottenuto di legittimare ogni potere su voi e la vostra famiglia, si arricchiscono  quindi a dismisura man mano che il Paese immiserisce, comandano  persino sui governi e lentamente ci stanno facendo precipitare in un sistema feudale di tassazione e soprattutto di "riscossione" delle tasse e delle gabelle, pretendendo alla maniera medievale, di privare i sudditi anche dei beni primari e dei mezzi necessari al  proseguimento del proprio lavoro, bene primario anche esso,  privando stupidamente il debitore dell'unico mezzo con cui oltretutto poter pagare i debiti?
Rimanete un po' interdetti di fronte a tata ottusa cecità?

 E avete notato anche voi   che come nel  Medioevo , vessati alla fine sono solo coloro che hanno la colpa di essere poveri ed in quanto tali "sudditi"? Vi state insomma svegliando?

Quindi    vi viene da considerare  che sarebbe stato  molto più produttivo per i cittadini-sudditi , vittime incolpevoli degli errori di chi ci ha sgovernato ed ha permesso una Europa senza anima, una Europa delle Banche e degli Affari, che, proibito apertamente  l'esercizio della ciarlataneria, si fosse poi  finalmente buttata una seria e fattiva  occhiata dalle  parti  di certi poteri fortissimi per  pretendere che  questi poteri feudali applichino   finalmente  almeno  la  "trasparenza totale", fino a dirci tutte le implicazioni di certi contratti troppo "astuti" e difficilmente decifrabili dal comune utente, che poi spesso è  quello che non può pagare Consulenti costosissimi, Avvocatoni , Commercialisti di grido, quello che viene spremuto e  troppo spesso taglieggiato?  Bene , in tale caso la pensiamo allo stesso modo, e siamo ormai molti, no : moltissimi .

E chi sa se Maghi e Fattucchiere ci potranno  aiutare a “neutralizzare” gli Euroipocriti, tanto  per cominciare.

 


 

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Lascia il primo commento!

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere
Diretta Radio Radicale

Dirette Radio RadicaleVisita il sito di Radio Radicale - dirette
I contenuti di Radio Radicale sono distribuiti con licenza CC BY 2.5 it



 
Downloads
Scopri chi scrive questo sito
marista-urru-2.jpg   Chi è Marista Urru? Leggi qui
mariella.jpg   Chi è Mariella? Leggi qui
franco-parpaiola.jpg   Chi è Franco Parpaiola? Leggi qui
anna-alessandrino-dettaglio.jpg   Chi è Anna Alessandrino? Leggi qui
Leggi le Norme sulla Privacy di questo sito web.
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Social Network
Visita il mio profilo su
facebook.jpg
youtube_logo.jpg
twitter-logo.jpg
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.