Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Nix vinti, nix vincitori.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 14-10-2010 17:12
Salve Marista. 
Si hai ragione il Tornado dei Soldi è insaziabile e cerca sempre nuova termica e calore per poter sopravvivere, quando poi si sarà risucchiato tutto imploderà. 
Sappiamo che esiste e che in modo teorico l’equazione bancaria imploderà in modo rovinoso, e sappiamo che c'è un rimedio, in pratica azzerare tutto e cancellarla dalla lavagna con un colpo di spugna.. 
È come giocare a Briscola, Briscola o Carico, e il liscio è micidiale. 
 
Tempo fa parlavo con dei cosiddetti liberi Professionisti, piccoli Magliari che vendevano tariffe telefoniche e cercavano di farsi su una Specie di Network, nella Marina mercantile. 
Inveivano contro Dio e contro il Mondo intero che non li voleva lasciare arricchire facendo i furbini e parlando da dotti, ma davvero? 
Uno di loro era un commercialista, fervente patriota e capoccione Doc, con tre Anni di Galera per frode fiscale sulle Spalle.  
Detesto i profeti politici e le teorie dei cosi detti esperti della finanza internazionale che girano con le Scarpe bucate ed i polsini delle camicie frugati; mai Gente più ambigua e levantina di loro a messo piede sulla Terra. 
La Jònsdòttir dovrebbe tacere lei era perfettamente al corrente di quello che stavano facendo le Banche dell’Islanda.. 
Lei, i politici in generale, i Banchieri poi, vivono in un altro Mondo, hanno le loro Leggi e non se lo segnano nemmeno di cambiarlo. 
Si additano a vicenda e s’incolpano a turno di tutti i mali el Mondo, si abbaiano con furore, ma in compenso non si mordono mai. 
Gli esperti sono li a far bella mostra di se e ad analizzare quello che dicono gli altri, pavoneggiandosi di altre piume. 
Siamo noi, il Popolo Bue, che dobbiamo dire di NO, ma chi comincia, come e dove poi, dovrebbe cominciare? 
Forse da Stoccarda 21 che a Marzo del prossimo Anno a elezioni avvenute nel BW, renderà la RFT ingovernabile e farà cadere il Governo di Big Mama Angelina? 
Forse, ma prima dobbiamo veder cosa faranno i Verdi una volta la Governo del BW. 
Espressiva la Poesia del Bennato e il tuo pensiero e analisi non fanno una grinza. 
Ciao. 
PS. 
Tempo da Lupi, meglio restare rintanati, dalle tue Bande invece ci sarà un bel Autunno, ansioso dire meraviglioso, vedrai.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.