Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
L'abito non fa il Monaco
Scritto da Franco Parpaiola website, il 08-09-2011 00:56
Salve Marista 
Ti vedo battagliera e sul sentiero di Guerra e questo mi va a genio. 
 
Hai ragione i Problemi di Big Mama Angelina sono immensi. 
Non ha politici di valore al suo fianco, ma solo i mocciosi della FDP e funzionari di partito di secondo o terzo banco, buricrati, non politici, l’unico suo vero Uomo capace per non dire di Stato è l’attuale Ministro dell’Economia che purtroppo si trova a dover combattere contro troppi draghi su troppi fronti. 
Se la prendono con L’Italia perché è comodo prendersela con una Nazione che è politicamente debole, socialmente divisa e moralmente corrotta, lo fanno per darla in pasto all’opinione pubblica nascondendo cosi le proprie magagne. 
La Deutsche Bank ha perso la metà del suo valore,in pochi Mesi e ora è sotto accusa, e bombardamento legale da parte degli Stai Uniti, il suo più grande singolo azionario e un indiano e anche se non parla il tedesco,con la forza del suo pacchetto azionario si è imposto come Direttore al posto di Ackermann, pertanto non ti meravigliare se quello un bel giorno si compra la Banca intera e se la porta a Casa sua, in India e Ackermann si rifugia in Svizzera,magari come vicino di Casa di un certo De Benedetti. 
La forza della Germania è il suo buon Nome che ispira fiducias nel Mondo anche se ha 2000 milioni di debiti.  
Il Nome dell’Italia invece non tiene Banco e a dirti il vero non vedo politici italiani di spicco, preferisco una mezza robetta come l’Öttinger anche se non è da prendere sul serio, pensa Veltroni e avrai Öttinger. 
Öttinger è quello che durante l’omelia al funerale di un Politico che nel durante il Terzo Reich brillava per la sua crudeltà e fanatismo, fu definito proprio da Öttinger un modello di democrazia. 
Anche per questo la Merkel perse la Baden Wurtenberg alla SPD. Öttingere etra l'altro proprio quello che si ritiene il principale colpevole del casino délla Stazione Ferroviaria di Stoccarda dal quale poi scaturì Stoccarda 21. 
La Merkel lo mando in fretta e furia sotto Sale a Bruxelles, come Commissario per l’Energia, e come vedi è un politico piuttosto opaco e lobbista senza grandi vedute, come Politico in Germania quello è finito, la vecchia guardia della CDU non esiste più e i giovani non lo vogliono tra i piedi. 
Öttinger non è un Europeo convinto, è un piccolo opportunista da Lobby, appunto come Veltroni. 
È la debolezza strutturale Italiana e la mancanza di rispetto verso i politici italiani che permettono, che anzi hanno attuato uno scempio sociale ad un Popolo come quello Italiano che se guidato ben farebbe molto, ma molto meglio e molto di più, e questo, a vantaggio di tutta l’Europa.  
C’è anche rabbia e biasimo nelle accuse e frecciate rivolte all’Italia,anche da parte mia, non solo opportunismo politico degli oltr'alpe. 
Marista pur quanto all’italianità di ognuno d noi, magari a me un po’ meno perché son 50 anni e passa che vivo fuori dall’Italia, dispiaccia sentir sparlare del bel Paese, non vedo cosa ci sia di rispettabile in un Politico come Brunetta, ad esempio. 
E credo anche che sia perfettamente umano nascondere i propri panni sporchi dietro di quelli degli altri. 
In questo caso ammiro i francesi, quelli i loro panni sporchi li lavano in Casa e non permetto agli altri di parlarne, guarda il caso di quella cragna di DSK e capirai cosa intendo dirti.  
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.