Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
La vera crisi deve ancora venire.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 08-10-2011 01:08
Salve Marista. 
Sono fermamente convinto che non succederà niente.  
L'uomo si è sempre ribellato a tutto ciò che lo vuole soggiogare, e se soggiogato con l'inganno, prima o poi rompe le sue Catene e si libera dei suoi aguzzini. 
La Storia dell'Umanità mi insegna questo. 
Credo nella raccolta di dati sanitari in un cip inserito nella Carta Sanitaria di chiunque che serva da istantanee infrazioni ai Sanitari in caso di emergenza medica del Cittadino, credo alla donazione degli Organi, difatti per quello che possano valere i miei se dopo la mia morte possono servire a salvare quancunaltro, io ne dubito ma se ancora usabili, perché no? 
Quello in cui non riusciranno mai a fare, anche se ci stanno tentando è la centralizzazione del Pensiero e dei sentimenti umani. 
Il pericolo è reale, tu hai ragione, tutti noi dobbiamo stare molto attenti, ed è proprio per questo che la Merkel ad esempio perderà le prossime elezioni, ormai è risaputo che la Signora è in balia del suo Rasputin Bancario e che con la sua attuale politica lei sta già pensando al suo futuro, al suo dopo e al suo domani, fregandosene altamente della Nazione. 
Dette da me che da sempre difendevo a Spada tratta il suo Operato, ti sembrerà starno sentire frasi del genere, ma questo e dovuto appunto al fatto che il pensiero Umono nelle sue varie razionalità si comporta come la Natura e elimina tutto quello che lo vuole soggiogare. 
Ci stanno provando le Banche, non certo i Governi eletti, qualcuno senz’altro sogna il Potere e il controllo assoluto, sognare è lecito, ma ciò non vuol dire che riusciranno nel loro intento. 
Analizzando bene il loro operato ti accorgi che si lasciano sempre una porta aperta per battere in ritirata non appena incontrano una compatta opposizione, 
Ci provano, sono molto versatili nel pensiero, ed estremamente loquaci nel spiegarlo, ma solamente fino a che li lasciamo fare e da quanto vedo la Gente comincia ad averne abbastanza dei loro giochetti, come mi sembra di capire che gli Italiani non ne possano veramente più di una sinistra e di una magistratura così ambigua e incapace. 
Vedi le Banche praticamente si sono fregate da sole, si trovano a corto di moneta perche a Gente non può più risparmiare, e si sono create, assieme allo Stato che si è visto ridurre drasticamente le entrate e aumentare le uscite a causa della disoccupazione reale, e non virtuale come tende a farci credere la Merkel e la sua Banda di inetti, un’economia del tutto virtuale. Tagliata su misura oper poter permettere loro di respirare e giocare rovinando tanta brava Gente, ancora per un poco. 
Quelli hanno perfino falsificato i Bilanci della Grecia per farle passare l’esame di ammissione all’Unione Europea, per il semplice fatto che a loro serviva Sangue nuovo, e ora, dopo averla prostituita, la stanno martoriando e comprando e ci guadagnano sopra. 
Un Insegnate Greco diceva alla TV che sono tre Mesi che non percepisce lo stipendio, e ora che il Governo Greco ha deciso di ridurgli del 20% quello che non percepisce, non sa proprio cosa fare per andare avanti. 
La sua reazione la vedi nelle proteste di Piazza ad Atene contro la Germania che a causa della Politica Economica della (Rasputin) Merkel si trova ora nel mirino di critiche e insinuazioni più feroci, ingiuste e crudeli. 
La porcata fatta oggi poi da quell’incosciente e illuso di Ministro dell’Economia Tedesca, Philip Rösller rompe tutti gli argini del buon senso politico. 
Quel piccolo illuso è andato in Grecia a proporre accordi commerciali e di sviluppo industriale, mentre non si trattava altro che un misero tentativo tipo usuraio, di arraffare per l’Industria solare Tedesca sostanziali fette dell’Isola di Creta a costo zero e senza pagare un centesimo di Tasse e senza che ci fossero le necessarie strutture per il Trasporto energetico in Germania. 
Ora prova ad immaginarti quanto costerebbe un Autostrada di Trasporto di Energia Elettrica sempre ammesso che sia possibili costruirla in una decina d’Anni di lavoro, e capirai la crudele bestialità di cretini Economici come lÄattuale Ministro dell’economia Tedesca. 
Quello che mi sorprende è il fatto che la Merkel non lo abbia preso per un orecchio e fischiato indietro. 
Proprio il fatto che fu lasciato fare dovrebbe farti capire quanto sia precario il suo attuale Governo, anche se qui in Germania la TV diceva che i Greci erano ingrati alla Germania che cercava di salvarli, lo dicevano in sordina, e sta più che sicura che da domani nessuno qui ne parlerà più.  
La corsa al Potere è lecita, ma il potere deve essere messo in mano a persone coscienti e non alla delinquenza Imprenditoriale e Bancaria, e qui ritorniamo al senso di responsabilità del singolo, e alla sua irrazionale razionalità che lo sprona a svegliarsi solo quando sente dolore alle chiappe. 
Credo che stiamo arrivando a quel punto, perche vedi tutti parlano di crisi, io invece credo che la vera crisi, non sia ancora arrivata, i guizzi di Mercato e delle Borse solo perché la Merkel oggi sorride in un modo e domani in un altro o perché Obana si gratta oggi con un mano e domani con l’altra non fa che indicarmi quanto precaria sia la situazione e che il tutto sta per implodere in malo modo. 
Sul Corno D’Africa ti posso dire questo: In Kenia ci sono dei veri e propri villaggi per decine di migliaia di Persone costruiti dalla NU con Magazzini pieni Zeppi di Viveri di prima necessità, guarda che non sto parlando di un paio di Sacchi di Riso o Cereali, beni di decine di migliaia di Tonnellate trasportai laggiù via Mare anche da miei colleghi ancora attivi.  
Bisognerebbe chiedere anche ad un certo Romano Prodi, dato che è ancora commissario delle Nazioni Unite e che usa principalmente il suo mandato come faceva quando era alla Presidenza dell’Ue per discreditare il Governo Berlusconi. L’Italia e il suo Popolo, per i prori disegni politici, che ca..o ci sta a fare alle NU quando non è nemmeno in grado di costringere il Governo Keniota a distribuire ai profughi ciò che gli è stato affidato, appunto per dividere tra i Profughi affinché non muoiano di Fame.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.