Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
all'inferno con l'ignoranza
Scritto da colzani, il 17-10-2011 17:03
La Sicurezza Nazionale (con le maiuscole) andrebbe tutelata dai complotti internazionali. Un esempio? il sito che ha organizzato la giornata del 15 ottobre è stato registrato a questo indirizzo: Paulina Arcos United Nation Plaza Suite 516 New York 10017. Un sito registrato direttamente dal Palazzo delle Nazioni Unite! Lo stesso palazzo donato agli agenti Rothschild quando crearono il Mitico (maiuscolo) consiglio di sicurezza dalla famiglia Rockerfeller (la stessa che finanziava i nazi e depredava i portafogli dei contribuenti americani). Alla faccia delle chiappe di Abramo! Le stesse Nazioni Unite che se ne sbattono delle insubordinazioni alle risoluzioni internazionali e che parallelamente hanno sottoscritto oltre 50 conflitti internazionali dalla loro creazione, non ultimo quello libico! Di quale Sicurezza Nazionale stiamo parlando? "Experti e Sapientoni, e confabulatori vari dannazione" in cosa? 
Ecco la sicurezza nazionale e quando davvero viene messa in pericolo letale: 
http://politics.gather.com/viewArticle.action?articleId=281474980587518 
I risparmiatori si presentano in banca per ritirare il loro sudato denaro e vengono arrestati perchè messa la sicurezza nazionale è messa a repentaglio. Forse bisognerebbe ammettere che sono proprio le chiappe di abramo la sicurezza nazionale e che gli ultimi 20 anni di guerre e le prossime che combatteremo e finanzieremo sono volute e giustificate da una matrice religiosa. 
Io da piccolo ignorante credo ancora che il mondo giri intorno all'economia, si guerreggia con la scusa della religione ed è guidato dalle chiappe di abramo. 
cordialmente
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.