Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
who's in control?
Scritto da colzani, il 07-03-2012 12:10
Alle informazioni accurate di Silvio bisogna aggiungere anche una terapia che purtroppo, a seguito di bombardamenti secolari da parte delle diverse avanguardie materialiste, ha perso credibilità e quindi efficacia. Quanto afferma il lungimirante David Rockefeller non è poi così diabolico se non nel metodo ed un governo mondiale non andrebbe, a mia opinione, criticato con tanto zelo se non nelle sue forzature 'poco economiche'. Non voglio sembrare mistico ma credo che la battaglia più sferzante portata avanti dalle 'elite' finanziarie sia proprio quella verso i movimenti di pensiero o le culture religiose che più hanno cercato di coltivare la più umana (o divina) delle facoltà, ovvero la capacità di controllare la mente ed il suo frutto più prezioso, il pensiero. Credo che finché rimarremo al livello più basso di osservazione non potremo armarci degli strumenti necessari per plasmare e modellare il Nuovo Mondo e saremo costretti a subire le idee di pochi eletti e limitarci a protestare nel migliore dei casi tra i carri in piazza o nelle trincee al fronte.  
Gesù, Maometto, LaoTzu ci hanno insegnato a liberarci dai demoni antichi e moderni e gli stessi demoni oggi sembrano distorcere e ridicolizzare la parola di questi saggi maestri. 
“Se le circostanze avessero il potere di fare del bene o del male, esse benedirebbero o maledirebbero tutti gli uomini allo stesso modo, ma il fatto che le stesse circostanze saranno buone o cattive per anime diverse prova che il bene e il male non sono nelle circostanze, ma solo nella mente di chi le affronta.” James Allen 
Complimenti per l'audace tema Marista. 
cordialmente
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.