Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Scritto da aladino, il 07-03-2012 15:00
Rileggo con grande piacere quanto scritto da Silvio. Non avendo l'archivio non plus ultra, dello stesso Silvio, mi sono affidato al mio naso e la capacità di osservazione, comparando causa ad effetti. Credo nella capacità di manipolazione mentale, non solo nelle operazioni di facciata, ovvero messaggi subliminali ed operazioni di marketing fraudolento. Sono certo che vi sono kriminali in grado di usare queste attrezzature. Spero molto che le stesse armi si rivolgano contro. Lo spero perché credo ad una giustizia ben superiore a queste menti bacate. 
 
Passo subito ad una richiesta che mi riguarda personalmente. Non avendo alcuna conoscenza tecnica, userò termini elementari. 
Sapendo che "sottoporre" in qualche modo una persona ad onde Hertz, modulate a 6,6 provoca depressione e gli effetti collaterali sono: ansia, attacchi di panico, insonnia, inedia, acufeni, ecc.... Sapendo che sottoporre a 7,83 provoca euforia (di cui ho prove certe), per ultimo a 10,80 provoca violenza verso se stessi e verso altri, con conseguenze immaginabili. La domanda è: Vi sono "apparecchi" in grado di ottenere quanto descritto ? Da quanto tempo ? Vi è la possibilità di attenuare (non dico eliminare) quanto provocato (indotto) da 6,6 Hertz ? Fiducioso attendo una risposta, sperando di non disturbare troppo. ciaooooooooooo.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.