Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Fulmini e satette due
Scritto da Franco Parpaiola website, il 27-03-2010 13:15
Salve Marista. 
Ho visto che Lino Rossi su www.comedonchiscotte torna alla carica, con una girata di frittata e mi congratulo con te un'altra volta per la tua risposta. 
Lino Rossi batte ancora sul monopolio, sembra non conosca altri aggettivi o definizioni, potevo anche usare: esclusiva commerciale, privilegio di manutenzione e di prezzo, oppure trust, come anche autorizzazione, ma anche con,”il bene placido di poter fare…” scelsi monopolio. 
Pensandoci bene pero di questo a sua tempo (2004) ne parlava anche Vittorio Feltri su “Libero” e non solo lo “Spiegel” e “Fokus” qui in Germania. 
I ragionamenti, del sig. Lino E Rossi, se di ragionamenti si può parlare sono a mio avviso, ragionamenti da Sancio Panza, il quale poverino lui, seguiva più per opportunismo che per altro il suo signore e padrone fino alla sua eroica epopea e morte contro un Mulino a Vento, per poi con il suo asinello, andare a cercarsene un altro, da servire. 
Nella mia frase scritta in Tedesco calza la parola “MONOPOL” intesa come quasi padronanza assoluta di intervento sugl’Impianti energetici italiani, e di questo dovete ringraziare il Governo del bravo prof. Prodi. 
Io ho esposto dei fatti, già scritti nel 2004, che danneggiarono di non poco il Bel Paese, minandone la sua stessa Sicurezza Nazionale, questa polemica del sig. Lino Rossi sul aggettivi e interpretazioni o forme di traduzione rientra nel capo della squallida italianuccia cagnara, e basta. 
Ora a distanza di 6 anni grazie a te vedo in che modo bestiale siete stati mal informati, e ora il sig. Lino Rossi ha il coraggio di tornare alla carica, magari anche se girando un poco la Frittata. 
Senza aver letto tutto il Manoscritto il sig, Lino Rossi dunque si permette di esprimere una sua opinione giocando su un aggettivo solo, senza aver letto tutto il resto. 
Roba da matt! 
Se questi contratti insulsi poi sono ancora in vigore o sono stati rivisti e modificati, dando ai tecnici italiani e all’ENEL più possibilità di intervento, questo ora non mi e dato a sapere. 
Con te si può andare a rubare cavalli di Notte, quando poi tiri fuori le unghie sai essere micidiale, Chapeau! 
Salutönen
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.