Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Armagedo @ is best!
Scritto da Franco Parpaiola website, il 20-09-2010 09:44
Salve Marista,  
Piove, giornata nera, sono rimasto senza Caffé e sto mordendo il freno da maledetti, per non buttar giù dalle Scale quella scema che già di bon ora venne a rompere le scatole con il suo dannato aspirapolvere. 
Ciao. 
 
Salve Mario. 
Vedi, cominciamo così, io non ho mai parlato di concessioni, anzi, ho sempre sostenuto che le Leggi di un Paese vanno rispettate da tutti, su questo me ne devi dare atto. 
 
Fu la ragione politico/industriale che a mio avviso, per puri interessi di parte, coadiuvata da un’ottusa mancanza di vedute, anche in campo sociale e religioso, che ci ha portato a queste incresciose situazioni, è ha fatto sì che ora si debba correre ai ripari, anche applicando, non solo brandendo i codici civili e penali, pertanto non vedo come sia necessario scomodare la Costituzione. 
A difesa della Costituzione abbiamo i Codici Civili e Penali, che siano applicati! 
Qui in Germania lo stanno facendo, perché non si fa anche in Itala? 
 
È perfettamente inutile gridare al Lupo, quando nessuno lo vuole fermare per convenienza politica, industriale o sociale che sia. 
Vedi, chi vuol cambiare l'attuale situazione con la violenza, facendo un giretto per i Mercati rionali della Frutta e Verdura troverà immense occasioni per farlo, non capisco perché poi tutti protestino, ma nessuno lo faccia e si debba per questo, scomodare la Costituzione. 
Questo a mio avviso Mario sarà sempre uno dei tanti sacri italici misteri, che nessuno in Europa è, o sarà mai in grado di spiegare. 
Se poi certuni cittadini vedono che le Forze dell'ordine non fanno il loro dovere, allora la Costituzione a questi paladini del dovere, offre loro subito la possibilità di difendersi e di denunciare gli addetti ai Lavori, per omissione d’atti d’ufficio: 
Qui in Germania i cittadini lo fanno e anche di volata. 
Quanti perbenisti italiani lo hanno fatto? 
 
Negli Anni passati, ho sempre, anche sul Blog di Foa, sempre e solamente parlato di evoluzione, intesa come crescere assieme, cosa che spero me ne renderai atto. 
 
Spiegai anche (solo un poaio di giorni fa) che già dal 2003 nella Bassa Sassonia esiste un progetto pilota di insegnamneti o del Islam nelle scuqole pubbliche, che per ovvier ragioni ancora, senza i dovuti insegnati di isklamismo, secondo la Costituzione Tedesca, non può essere ancora ancorato nel sstema scolastico tedesco, 
 
Dissi anche che a Osnabrück esiste gia da Anni un Facvoltá Islamica che prepara i futuri Ingesgnati dÄislamismo in Germania, sempre nel arco e trà i paletti costituzionalí. 
 
Attualmente ci sono in prevalenza insegnanti Turchi,che però seguono alla Lettera le direttive imposte dalla Costituzione e dal Ministero del Istruzzione. 
Queto e ciÓ che intendo Mario, e ho sempre inteso dire, questa è Evoluzione pura "@ is best" e questo ed dialogare e crescere insieme. 
 
La linfa di Vita di tutta l’Umanità, è l’evoluzione, il Dialogo e la necessità di una coesistenza e Vita comune, senza la quale in questo Mondo non si sviluppava nessuna Civiltà. 
Spiegai anche come che la strada fosse lunga e tutta in salita, e verrà pavimentata da ancora più Morti e sofferenze, specialmente da parte delle Donne. 
Questo lo affermai già Anni fa, nel Blog di Foa, mentre tutti ni suoi d soliti Vuvuvela strombettavno con lui, (non ti considero un Vuvuvela tanto per capirci,OK? OH!)e continuo tutt’ora a ribadirlo.  
 
Per farti capire quello che intendo, qui sotto ti metto il commento sulla mia LfG 28 nella Bacheca di Marista, dopo aver letto un articolo su “La Stampa” credo che questo mio commento spieghi con una lingua chiara e precisa, ciò che dissi sulla lettera stessa e che ne devi dare atto il mio commento sull’articolo conferma. 
Vedi ognuno a diritto alle sue opinioni, la mia è che sono personalmente convinto che siamo i testimoni ed i protagonisti della nascita di una nuova civiltà e religione, che nessuno, anche il più cocciuto opportunista, o fanatico al Mondo, (vedi bin Laden) è in grado di fermare.  
Secondo me tutto questo non è iniziato con i primi pellegrini venuti dai paesi mussulmani a fare i vu gunbrà, bensì iniziò con la nascita di Cristo, ed è appunto per questo che parlavo della: The end of Armagedon = La fine di Armagedon, non l’inizio, OK? e solo dopo a mio aviso, avendo tolto tutti i punti d'attrito nei Dogmi religiosi, ci sarà una vera Pace.  
La Battaglia di cui sto parlando e l’Evoluzione alla quale stiamo assistendo e ne siamo i protagonisti. 
 
Eccoti il commento: 
 
Ho appena letto su, “La Stampa”, il caso del Burqua nell’Asilo nido di Latina, delle paure dei Bambini, della giusta reazione delle Mamme, di un possibile intervento del Sindaco, e delle dichiarazioni del marito della Signora Marocchina,...che di chiara che non c’è niente da preoccuparsi.. 
Questa è una di quelle tipiche situazioni che vanno smussate, e che mi mandano in bestia. 
Dato che gli Imam dispensano i macellai turchi a non seguire le regole del Corano e a toccare maiali e macellare maiali, nelle macellerie tedesche, e anche in Turchia, con la dispensa degli Imam, si allevano maiali, non vedo il perché non vogliono dispensare i loro fagotti vaganti a prendere sembianze più umane, nel rispetto delle Leggi del Paese che li ospita. 
 
Le Leggi di un Paese sono fatte per essere rispettate anche dai mussulmani, e in Italia l’oscuramento del volto e la cancellazione dell’identità con camuffaggi tipo Ku-Klux-Klan è proibita. 
Il pastore evangelico di Sonnino, Claudio Zappalà, che annuncia che si deve insegnare ai nostri bambini la diversità, non ha la minima idea di che cosa stia parlando, ma da certi preti o pastori, non ci si può aspettare altro, fatelo tacere!!! 
Al Pastore Claudio Zappalà bisogna far capire che sbaglia, prima però con le buone..., e che di educatori come lui non ne abbiamo proprio bisogno. 
Hai bambini prima di tutto si deve insegnare che è fondamentale rispettare le Leggi, e dopo, nel rispetto di queste ultime, dialogare sulla diversità. 
 
Peccato che non l'abbia a tiro, glielo dire di persona. 
Spero così di averti spiegato meglio il mio concetto. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.