Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Parpaiola
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
eppur si muove.
Scritto da Franco Parpaiola website, il 16-11-2010 00:28
Ciao Marista 
L'idea della 38, me l'ha in gran parte l'attuale vergognosa crisi politica Italina, ideata e portata avanti da un politicante abbietto e rinnegato come Gianfranco Fini per i propri interessi personali e basta. 
Ma anche la tua determinazione a non lasciarti mai sopraffare dai sinistrati mi ha ispirato, e non poco direi. 
Solo se penso che per oltre50 anni ho creduto a quell’individuo, quasi, quasi mi prenderei a calci da solo. 
Con la 38, ho anche cercato evidenziare la gran differenza tra il comportamento dei politici italiani e quelli oltre alpe. 
I risultati sul piano industriale credo siano del tutto a favore dell’Italia, di fatti i dati italiani sono reali e tangibili, quelli tedeschi gonfiati, debitamente “aritmetizzati” e addobbati di lustro per la statistica da dare in pasto ai gonzi. 
Ho anche la dannata impressione che sia la Germania, sia la Francia gonfino le stupidate del Berluska, per nascondere le loro. 
Naturalmente scandali come quello dell’Oro di Napoli non sono certo edificanti, ma se vedi sulla mia Pagina di FB dove riporto il fatto fattomi notare questa mattina da un mio collega tedesco in Pensione come me, che voleva sapere cosa ne so della Società Marittima, Wagenborg , proprietaria della Nave che scaricava scorie nucleari in Mare, ti accorgerai che alla Luce del,Sole ce ne sono anche di peggio, e pure con tanto di Nome e Cognome, ma nessuno ne ha mai parlato se non sottovoce. 
Difatti mentre nel napoletano si avvelenano “solamente” il loro territorio qui disgraziati senza scrupoli della “Wagenborg”, e guarda che quelli lo sono veramente, contribuiscono con tanti altri farabutti come loro ad avvelenare gli Oceani che sono un Patrimonio dell’Umanita e l’unica nostra vera fonte di Vita. 
Qui di Santi non n’esistono proprio, oggi ad esempio anche il convegno del CDU il Partito della Merkel, non fu altro che uno sfoggio di demagogia e fumo puro negli occhi. 
Furono osannati posti di Lavoro che non esistono proprio se non nelle statistiche e una presa economica che nessuno vede e nessuno sa dove sia, se non appunto nei giochetti aritmetici alla lavagna,  
Il Partito insomma festeggiava la sua gran menzogna, auto congratulandosi di cose di cui non ha alcun merito se non in negativo, ostentando con baci e abbracci un unità e compattezza che non c’è, se non della mente dei mediocri, perché vedi è proprio di questo che si è trattato, la mediocrità e la falsità politica ha trionfato al Convegno Nazionale della CDU sul Palcoscenico della Politica tedesca e tutto è finito in rose e fiori. 
Big Mama Angelina che considero ormai una vera e propria Statista, ad ogni modo è l’unica che possa tenere il Partito ben saldo e una sinistra opaca, lontana dal Governo e forse solo il suo buon Nome vincerà le prossime elezioni. 
Penso che proprio per questo a Frau Renate Kunast dei Verdi, acida e giurata acerrima nemica die Frau Merkel, verrà dato lo zuccherino della Presidenza dello Stato di Berlino, appunto per smussare un po’ la brisante situazione politica tedesca a sinistra. 
Due Ministri Presidenti furono salutai ufficialmente dopo che avevano dato le dimissioni e il gelo e disconoscimento tra la Merkel e loro appannavano quasi lo schermo della tv. 
Big Mama Angelina li ha fatti correre via, non sono i primi e non saranno gli ultimi. 
 
Ti riporto due sue memorabili frasi pronunciate durate il suo discorso di ben 75 minuti: 
In direzione di Obama che al convegno dei G 20 chiedeva la Germania di ridimensionare le proprie esportazioni: I nostri prodotti sono richiesti nel Mondo per la loro alta qualità e di questo non dobbiamo ne vergognarci ne mortificarci. 
La seconda frase: Certo che la Cina ci ha superati nell’Esportazione, ma non dimentichiamoci che noi abbiamo solo 30 milioni di lavoratori, loro 800. 
Questa e la Pasta e la Tempra di Big Mama Angelina, nix acidità e durezza da vecchia zitella come la cosiddetta Lady di ferro, che in fondo era solamente e desolatamente “very british”, cioè la Thatcher, ma bensì, al contrario, pura e semplice determinata logica senza mezzi termini e moine varie. 
La Merkel come unica candidata e sta rieletta con il 90% dei voti contro i 95 di due Anni fa e tutti, molto probabilmente se non avviene un miracolo, e vince il suo Nome e la sua reputazione, perderanno le prossime elezioni. 
Senza i liberali e di nuovo con la SPD in una grande coalizione, non vedo altre alternative. 
Qui ad ogni modo i panni sporchi li lavano tra loro e una cosa e certa, la politica ha il totale controllo della Stampa, e consistono le toghe rosse. 
I Giornalisti che sgarrano, sono allontanati senza pietà alcuna e nessuno li vuole più. 
In Italia invece la Nomenklatura di sinistra assieme alla Criminalità organizzata e al clero vogliono continuare la mattanza politica e sociale del bel Paese per i propri interessi, sulle spalle della brava Gente, e credimi sono proprio curioso di vedermi il risultato delle prossime elezioni. 
In ogni modo che vada, il vecchietto Berluska si deve sentire lusingato nel sentirsi dare a 74 anni del Latin Lover ancora più focoso di quel cretino e ora tragica e ridicola figura famigliare del adultero Gustavo reale di Svezia, che da giovane metteva le reali corna a sua Moglie, ed ora viene quasi ricattato dalla Mala slava in Svezia. 
Quello che non capisco e come mai la stampa rosa tedesca non si accanisca tanto contro di lui come fece a suo tempo con l’altro germano reale, il Carlo e la Camilla. 
 
Voglio essere cattivo, ma un Franceschini o un Bersani al Governo, magari un Fini come Presidente della Repubblica, ai sinistroidi italiani glielo auguro proprio di Cuore. 
Scommetto che la sinistra non li voterà, e che il Berluska vincerà le prossime elezioni di nuovo a gran maggioranza. 
Ciao.
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.