Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Apocalisse in arrivo? Truppe dispiegate in America, e rispuntano i neomaltusiani
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Apocalisse in arrivo? Truppe dispiegate in America, e rispuntano i neomaltusiani PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
domenica 07 agosto 2011

DuneAl di là di un punto critico, i gradi di libertà, in uno spazio finito, diminuiscono con l'aumentare del numero. Questo risulta valido sia per gli uomini nello spazio finito di un ecosistema planetario, sia per le molecole di gas in un contenitore chiuso. ( Pardot Kynes Primo planetologo di Arrakis )



Fa già un caldo cane, la pecunia latita, i nervi corrono a fior di pelle mentre persino respirare questa aria umida e pesante procura fatica. Bene tutto questo non bastava , ci voleva anche che mi venisse in mente di fare un giro sul web nei siti che danno " quelle notizie che non trovi sulla grigia stampa ufficiale", e qui si viene quasi sempre  rallegrati da titoli e contenuti allarmanti: per es. dal forum nibiru

" l'America si prepara, l'Apocalisse sta arrivando.. tu sei pronto?"  Che cappero di discorsi, certo che no!





E chi è pronto all'Apocalisse? Credevamo di esser ormai già approdati all'inferno dopo Maastricht, Lisbona e l'imbecille idea del governo globale, mutuata da Dune forse, solo che la realtà non è un film . Personalmente ero già contenta così, mi bastava l'inferno, e invece questi dicono che no, non basta, è in arrivo l'Apocalisse. Ma mica spiegano come ci si prepara al lieto evento!

Insomma, pare che l'ideuzza agli amici americani volteggiava per la capa da qualche anno , da tanto si pensavano di schierare militari sul territorio, e le ipotesi sul perchè e percome non sono mancate Qui ne trovate un discreto numero, una più strampalata ed entusiasmante dell'altra, ce ne è per tutti i gusti.

 

Anche dadietroilsipario ne scrive, con calma e senza affanno, ma c'è comunque poco da stare allegri: barbaranotav rimanda al rapporto URBAN OPERATIONS 2020, era il 1998 e l'Italia ha preso parte a questo progetto NATO

"Ricapitolando:
-         le guerre future saranno all’interno delle città;
-         avremo eserciti lungo le strade (NATO o forze militari preposte);
-         dal punto di vista psicologico sarà normalissimo avere militari armati in città;
-         politici e cittadini richiederanno l’intervento dell’esercito;
-         le forze militari utilizzeranno ogni sorta di arma (letale e “non-letale” ad alta energia);
-         sommosse, scontri sociali, manifestazioni potranno essere sedate dall’esercito…
-         stiamo andando verso la costituzione di uno “Stato militarizzato”


L’Operazione Terrestre o Operazione Urbana (UO-2020) all’orizzonte dell’anno 2020 in definitiva altro non è se non uno studio che " esamina la natura probabile dei campi di battaglia, i tipi di forze terrestri le loro caratteristiche e capacità.
Lo studio ipotizza l’andamento della popolazione mondiale entro l’anno 2020. Entro questa data il 70% della popolazione mondiale vivrà all’interno di zone urbane.
Il numero delle persone nel mondo supererà i 7,5 miliardi e ciò sarà causa di una spaventosa crescita demografica nelle città e/o metropoli incrementando l’urbanizzazione, provocando povertà, scontri e tensioni sociali.
La necessità di una presenza (militare) massiccia e dominante, tanto morale quanto psicologica, spesso su periodi di tempo prolungati, resterà una caratteristica unica e persistente delle Operazioni Urbane. Questa necessità entrerà nel conflitto attraverso la domanda pressante da parte del mondo politico e del grande pubblico per azioni rapide,
decisive e chirurgiche… "

E io che sono anima semplice mi chiedo che tipo di terribile miscuglio si son fumati i responsabili di simili piani fantascientifici. Mi viene alla mente di aver letto da poco qualcosa sul consigliere scientifico di Obama, inquietante figura di scienziato che ci era stato presentato dalla nostra stampa come un regalo di natale.

Non scherzo sulla Voce d'Italia  John Holdren, neomalthusiano mai pentito, così vien introdotto, e siamo appunto nel 2008 ad un mese dall'insediamento del Presidente abbronzato  e sorridente  che riceverà un premio Nobel per la pace e, diligente, farà un sacco di guerre per onorarlo.

I nostri sinistri sinistrati Obamaentusiasti , come sempre avevano capito tutto!

Torniamo alla Voce d'Italia : Washington - Un regalo di Natale inatteso, o quasi, che illumina il 2009 alle porte: lo scorso 20 dicembre il presidente eletto degli Stati Uniti Barack Obama ha nominato John Holdren, fisico e professore di politica ambientale dell’università di Harvard, quale consigliere e direttore dell’Ufficio sulle politiche per la Scienza e la Tecnologia della Casa Bianca.

John Holdren è uno scienziato di grande valore, già presidente dell’American Association for the Advancement of Science degli Stati Uniti e chiamato nel 1995 a tenere la relazione di accettazione del premio Nobel per la pace assegnato al movimento Pugwash. Qui se vi interessa lo sbrodolamento che segue:

Non ne so granchè di questo signore, e leggendo la Voce non avevo dubitato o meglio, me ne ero altamente infischiata. Oggi mi sono voluta informare, il regalo di Natale è un neomaltusiano che in questa foto mostra con orgoglio un suo bel libro

neomaltusianesimo alla casa bianca

 

"Ecoscience" in cui parla di aborti e sterilizzazioni coatte a livello mondiale]


Totalitarismo , quanto gli piace a questi pazzi scocciati! E si sono inventati l'interessamento per l'ambiente, la penuria dei mezzi ( che qualcuno induce da tempo con grande perizia meritevole di un bel soggiorno a vita nella peggiore delle colonie penali da loro stessi a quanto pare immaginate e forse già realizzate. Insomma Obama, quel bel giovinotto abbronzato  e sorridente che tantissimi nelle piazze della Germania furono spinti sapientemente ad acclamare ed applaudire, si è preso questo signore come consigliere, un tipino che nel suo libro, mai sconfessato, scrive fra gli altri orrori che freddamente descrive:


Page 787-8: Sterilizzazione di massa di esseri umani anche con farmaci nella fornitura di acqua è OK finché non danneggia gli animali .


"Aggiungere uno sterilizzante all'acqua potabile o negli alimenti di base è un suggerimento che sembra faccia inorridire le persone più della maggior parte delle proposte per il controllo della fertilità involontaria. Infatti, questo porrebbe alcunproblematiche questioni politiche, legali, e sociali, per non parlare dei problemi tecnici. Oggi ( nel 1977 ndr) non esiste alcuno sterilizzante di questo tipo, né sembra che ce ne sia qualcuno in fase di sviluppo. Per essere accettabile, tale sostanza dovrebbe rispettare alcuni requisiti piuttosto rigidi : deve essere uniformemente efficace, nonostante le più diverse dosi ricevute da parte degli individui, e nonostante differenze di fertilità e di sensibilità tra gli individui, ma deve essere priva di sostanze pericolose o spiacevoli effetti collaterali, e non dovrebbe avere alcun effetto sui membri del sesso opposto, bambini, anziani, animali domestici o bestiame ".

 

insomma , qui  trovate una bella carrellata di idee folli. Il consigliere scientifico di Obama nel 1977 era, o pareva , convinto che fossimo sull'orlo di una catastrofe planetaria a causa della sovrapopolazione e le soluzioni che riteneva ragionevoli e necessarie, si è dimostrato che tanto necessarie non erano, quanto alla ragionevolezza, nemmeno l'odore lo ha sfiorato.. eppure che bella carriera !!

Cerco di scherzare, ma non c'è da scherzare, nemmeno un poco. C'è gente che ha un potere enorme e intende usarlo al peggio. Forse è vero: L'Apocalisse sta per arrivare, e voi, siete pronti? Io no.



Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (2)
1. Gli Avvocati del Diavolo.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 08-08-2011 08:43
Salve Marista. 
Quello che non riesco a capire e come mai tutti si accaniscono a far previsioni per il futuro quando secondo i Maya, gli Aztechi e altre Civiltà scomparse, il 12 del 12 del 2012 ci sarà la già tante volte annunciata e mai avvenuta fine del Mondo. 
Quello di consigliere scientifico di Obama è più un titolo onorifico che veramente d’importanza Nazionale, quello gioca più o meno a far la parte del Veronesi, né più né meno che questo. 
È un vecchio trucco dei Potenti, si prendono uno zio come l’Holdren o un Veronesi, lo nominano consigliere scientifico e cosi facendo forzano i loro più vicini collaboratori, Capi di Stato maggiore e Istituti Scientifici vari a mettere le Carte in Tavola e a non far Politica con la Presidenza stessa. 
In altre parole Holdren, come Veronesi si potrebbero qualificare come avvocati del diavolo, che costringono gli altri ad aguzzare il cervello per non soccombere alle loro teorie. 
Figurati se vanno a mischiare sostanze anticoncezionali o abortive nell’acqua, a prescindere dal fatto che nell’Europa Occidentale tra una manciata di decine d’anni si riscontrerà poco più della metà della Popolazione attuale e a quanto si sente in giro anche i vu gumbrà patiranno la fame appunto per mancanza di clienti; l’acqua e una risorsa troppo ben controllata perche nessuno se ne accorga che contiene sostanze che non ci dovrebbero esserci dentro. 
La storia di sempre più militari per le strade a fare il lavoro della polizia mi convince pure poco anche se vedendo la Guardia Nazionale negli Stai Uniti, questa è già una realtà. 
Al limite forse in una foga di risparmio uno potrebbe magari un domani auspicare l’allargamento dei compiti di un Esercito anche a mansioni di carattere civile come la soppressione degli scontri di Londra e quelli futuri di Parigi o quelli del Primo Maggio di Berlino o delle Notti calde di Amburgo, e accorciare gli effettivi della Polizia, dove magari l’Esercito più sbrigativo, potrebbe andare a caccia di pirati della Strada con i Carri Armati. 
Tutto questo però comporta un numero elevato di Uomini, che non sono mai nati, che mancano, difatti anche la Germania sta perdendo il suo cipiglio militaresco. 
Dal primo del mese scorso qua ti han fatto un Esercito di Volontari, volevano tanti giovani fieri dall’espressione severa, dal polso sicuro di forte e sana costituzione, e ne arrivarono solo 14.750. 
Un mese dopo il 35% di quelli aspiranti eroi aveva dichiarato forfè ed era ritornata al paesello con le pive nel Sacco, difatti si erano accorti che a far il Rambo nella realtà era troppo faticoso, preferivano infatti, appunto perché è più facile, farlo davanti al televisore, oppure da eroi del Sabato sera nelle Discoteche, tutti deperiti mentali und nix eroi, dove al massimo, al ritorno dalla Discoteca uno si può piantare con la Macchina e tutta la sua ghenga a bordo in un Platano e basta.  
Ora, almeno qui in Germania grazie a quella brillante idea di volere far un Esercito di volontari sono venuti a mancare gli obiettori di coscienza, e quelli erano proprio coloro da considerarsi dei veri eroi in quanto lavoravano in servizi assistenziali, negli Ospedali e Case di Riposo, e a domicilio assistendo diversi disabili al giorno, ora mancano e con loro manca al già scarso personale effettivo, un valido aiuto. 
Manca personale capace dappertutto, e quello parla di sterilizzazioni in Massa, ma se già la metà degli Uomini sono sterili, con le palle inutili come le biglie di argilla, se incartapecorisco pure le palle all’altra meta, allora l’Umanità scompare dalla faccia della Terra, non ti pare? 
Una quarantina di Anni fa la sterilizzazione forza la praticarono in India, finche quei cretini si accorsero che sì, erano in tanti, ma se andavano avanti sterilizzando ancora un poco avrebbero segnato il declino e la fine della Razza Indiana. 
Si accorsero insomma che anche i neonati, i bambini e i giovani, specialmente allora, potevano morire e dei diversi milioni che nascevano nemmeno la metà arrivava all’età adulta, dove le sacre Mucche e i sacri Ratti avevano più possibilità di sopravvivenze che gli umani. 
 
Vedi Marista; figuri come questo John Honldren e guarda cosa faccio, ti ci metto pure accanto a lui il Veronesi e il Camellini (mi pare si chiami) quello che ieri su IL Giornale diceva che Garibaldi (nato prima ) era come Che Guevara, (nato oltre cent’anni dopo) costoro ci vogliono Marsita credimi, quelli sono come un digestivo per il Cervello, le loro idee e teorie varie, ci aiutano a rischiarare e consolidare le nostre e ci invogliano ad aguzzare il cervello, appunto per neutralizzare e non mettere in atto le loro. 
Ciao.
2. Scritto da Giovanni, il 07-08-2011 23:17
Al di là dell'atmosfera di paura che deve ingenerare la conoscenza del lato oscuro della forza da parte di chiunque si azzardi ad avvicinarsene, basta considerare la realtà e rendersi conto che le varie forme di crisi, il progresso indotto dalle direttive, la democrazia portata con le bombe a popoli che starebbero già bene così se potessero fare sentire la loro voce, e tantissime altre cose nel piccolo come nel grande... per comprendere che stanno uccidendo l'Uomo sia in termini materiali che in termini spirituali. Basterebbe poco per cambiare le cose con una consapevolezza diffusa ed un'apertura a trovare soluzioni condivise dal basso fidandoci del nostro prossimo. Quel poco però è troppo da tempo e siamo in mano a dei folli che dall'alto della loro illuminazione non condividono il primo cardine della vita ovvero quella di rispettarla e di non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso. Ma queste idee sono ormai obsolete; si usano solo come slogan se capita possa essere utile per qualche guerra o simil-porcata ma guai a crederci.  
 
Per lo specifico sulla storia di Nibiru non mi risulta nuova ma non so se sia solo un ennesimo modo per creare paura tra chi legge fonti alternative o se ci sia del vero. Al riguardo ci sono dei richiami pure in Gilgamesh almeno se si va a leggere De Santillana "Il mulino di Amleto" (che comunque ti consiglio di leggere, fidati:). Secondo me è un simbolismo comune a molti anche nel passato che si vorrebbe far coincidere con la fine del Kali Yuga e quel momento in cui ci si trova in una condizione di transizione ideale sia per le forze benefiche che malefiche. In tal senso ove potesse avere un senso tale concetto potrebbe inquadrarsi in una forma astratta quella spinta decisiva verso la fascistizzazione del mondo, spinta che comunque si sta realizzando anche qui da noi secondo "vincoli" imposti da altri al di là se ci siano o meno condizioni astrali, grandi anni, stelle binarie o navicelle spaziale in arrivo. Tutte menate a mio avviso mentre l'unica realtà materiale è quella che si tocca con mano senza bisogno di astrarre molto, sempre che non si sia sedati a tal punto da non farci piu caso come sembra visto che la gente sembra addormentata. Per quanto riguarda la realtà immateriale è chiaro a mio avviso un fatto, ovvero che comunque si sta portando a compimento una grande operazione di svuotamento e dissoluzione finale della forza spirituale collettiva ed individuale in termini metafisici ed una totale mercificazione e annichilimento di ogni valore superiore, fosse questo fondato o mera illusione. 
 
Per quanto riguarda le UO tra le varie forme di follia pianificate o quanto meno considerate è certo che in una situazione di fascistizzazione in cui venga meno la parvenza democratica il ricorso a forme immediate di repressione avrebbe da un punto di vista meramente tecnico un senso; da un punto di vista umano non so che dire non riesco a connettermi con chi è animato da siffatta follia e da siffatta negazione dell'amore per la vita quanto meno quella altrui (e per conseguenza della vita in sè a mio avviso).  
 
Saluti, 
Giovanni (un tuo lettore)

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.