Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli arrow Londra presto 16 mila poliziotti per imporre la forza della legge Cameron dixit, speriamo rifletta
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Londra presto 16 mila poliziotti per imporre la forza della legge Cameron dixit, speriamo rifletta PDF Stampa E-mail

Scritto da Marista Urru   
martedì 09 agosto 2011

londra brucia
l'ira dei popoli viene accesa sempre  dagli errori e dai crimini dei governanti

I giornali ci raccontano di una Londra a ferro e fuoco, di 450 arrestati tra cui un bimbo di 11 anni (sic), di un premier indignato, che ha dovuto interrompere le ferie ( ohibò) e che , convinto che si tratti di pura criminalità comune, ha deciso di adottare la linea dura.

Vorrei essere a Londra, potere vedere e se mai giudicare con i miei occhi, invece mi debbo accontentare della informazione ufficiale. Sta di fatto che sembra che davvero la guerriglia urbana dei giorni scorsi stia dilagando oltre Londra, il Tempo titola: “Terza notte di guerriglia. Violenze, scontri e saccheggi anche a Liverpool, Birmingham, Manchester e Bristol. Il premier Cameron torna dalle vacanze e riunisce il comitato di crisi. Cancellata l'amichevole Inghilterra-Olanda in programma domani allo stadio di Wembley.”




Sembra comunque che almeno un quarto dei fermati sia composto da giovanissimi. Cameron parla di pura criminalità, certo incendi e saccheggi sono atti criminali, ma Cameron e molti in Europa e nel mondo non debbono finger di cadere dal pero, fin ora questi criminali , dove erano? Cosa ha provocato la reazione? Per questo dico che vorrei essere a londra per capire davvero cosa da quelle parti succede davvero. L'ira dei popoli dipende sempre da errori e crimini dei governanti e Cameron rifletta.

Si parla sempre più insistentemente di anarchia, la Stampa racconta di un Commissariato dato alle fiamme, di negozi saccheggiati, di un intero magazzino della Sony dato alle fiamme.


I social network sotto accusa

E te pareva! La ribellione si sarebbe propagata grazie anche ai social network , via twitter e via Blackberry e, udite udite : “ arresteremo chiunque cercherà di aggregarsi tramite i social network”

 

Adottare la linea dura servirà? Non lo so, ma ricordo bene che noi giovani intorno al 68 ci raccoglievamo, ricevevamo e davamo notizie, pure senza le tecniche attuali, coloro che stanno facendo nel mondo i prepotenti , gli arroganti , i soliti gangster , i colletti bianchi della finanza adusi al terrorismo finanziario, che arraffano e pretendono di prendersi tutto il cuccuzzaro,personaggi irresponsabili, privi di senso morale che, giocano a spostare masse di danaro con un clik, se privati della tecnica, non so davvero cosa potrebbero fare, visto che vivono ed operano per lo più usando programmi preconfezionati, così almeno si dice, poiché menti sane e pulite che facciano un lavoro sano e pulito, latitano da quelle parti, Cameron e l'Europa in genere se vogliono davvero combatter la “pura criminalità”, guardino un po' più in alto che ai ragazzini di 11 anni, che sarebbe ora!


C'è comunque una lettura dei fatti che sembra sfuggire alla nostra stampa, che  ancora un volta dorma da piedi? Ma gli rende poi? Insomma, non sfugge a nessuno che  i politici Inglesi dovevano essere a conoscenza delle difficoltà  prodotti nei ceti meno abbianti dalla crisi, perchè allora la repressione brutale della polizia? E perchè insistere  e dichiarare che si vuol fare anche di peggio? 
A pensare male non si sbaglia mai, e la criminalizzazione dei social network è una spia rossa.. già sanno benissimo che stanno affamando i popoli, sanno quel che fanno ed hanno deciso la linea: repressione, ma serve , per potere imporre un POTERE ASSOLUTO, la acquiescenza da parte del popolo... quindi era necessario che  le teste calde reagissero, in questo modo i benpensanti  hanno paura ed accettano il polso di ferro.. applicato per il loro bene . Il NWO avanza con scarpe chiodate, armato e crudele, stupido però, molto stupido, al tempo...

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Commenti ritenuti offensivi verranno eliminati.
  • E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam. Cose del genere verranno cancellate.
  • I commenti verranno approvati dall'Amministratore prima di venire pubblicati.
  • Ricordarsi di inserire il codice numerico nell'apposito box
  • Se il codice è errato riaggiornare la pagina (refresh)
Nome:
Sito web
Titolo:
Commento:

Desidero essere contattato quando vengono pubblicati altri commenti


Riporta quest'articolo sul tuo sito!

  Commenti (2)
1. Paura
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , il 10-08-2011 13:30
Hanno paura, arriva l'esercito, la scelta totalitaria è fatta? Vedremo
2. il "very british" non rende che mali.
Scritto da Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo website, il 10-08-2011 01:46
Hallo Dear Marista 
La tattica della Polizia londinese è semplicemente ridicola e fuori luogo, non si va così da cretini contro dei dimostranti che stanno distruggendo interi quartieri.  
Scotland Yard e semplicemente impreparata alla guerriglia urbana non hanno nemmeno i mezzi adatti per farlo, se va avanti così dovranno impiegare l’Esercito, una mossa simile avrebbe l’effetto dei Pompieri di Viggiù. 
In Irlanda le forze di Polizia usano gli idranti e i lacrimogeni anche contro Donne e Bambini e sparano ad altezza d’uomo con proiettili di gomma, nelle loro Città invece no, li adottano tattiche da medioevo, e questo contro dei rivoltosi criminali.  
Noi Italiani non siamo così vigliacchi e meschini come gli inglesi, non inferiamo né su Nazioni con problemi né su un Città in stato di quasi assedio, ci dispiace per i danni ai privati e speriamo che tutto finisca presto ma allo stesso tempo ci poniamo delle domande molto critiche e ne tiriamo, secondo le nostre esperienze, le dovute deduzioni. 
L’Inghilterra secondo me ha per troppo tempo ormai cercato di ignorare i problemi della povertà della maggioranza popolo Inglese, ha dato troppa libertà al multiculturalismo, senza avere una Democrazia e uno spirito Nazionale come l’America. 
Da molti Anni ormai mi chiedo che diabolo han fatto gli inglesi dei loro petrodollari, quando le fognature di Londra e il sistema dell’acqua potabile in molte Città inglesi sono peggio di quelli di Napoli. 
Quando il Tamigi ha al’acqua alta, mezza Londra puzza di merda e quando ce la bassa marea sembra un cesso, ancora peggio di Venezia. 
A mio avviso l’Inghilterra ha isolato i diversi gruppi etnici, quasi tutti cittadini inglesi, e lì ha lasciati vegetare e languire negli slum e nei Ghetto di Londra Manchester, Liverpool a Birmingham e non solo , ma anche in mano a predicatori dell’odio islamisti  
Il tutto paga ora, e a quanto si sente, il ragazzo ucciso sembra non abbia sparato conto la Polizia. 
Insomma Marista è la paura che corre sul filo, la stessa paura che forse ha indotto il ragazzo a sparare o forse la Polizia a sparare per prima credendo che quello volesse sparare.  
Spero che Camerun cerchi il dialogo con i rivoltosi anche se ciò sarà molto difficile se non quasi impossibile secondo me a lungo andare i rivoltosi ora sono accecati dall’odio verso il Governo e la Società dei very british, degli snob e dei farisei inglesi e sarà difficile fermarli. 
Dovesse Camerun invece optare per un intervento dell’Esercito, allora e proprio il caso di dire. God Save the Queen il suo Governo e l’Inghilterra. 
 
Ora, sperando che la smettano che quei disgraziati la smettano di fracassare tutto, e se lo fanno, almeno di farlo in modo definitivo, ti do una piccola riflessione tipica del cinismo e vigliaccheria da verv british: Tutto questo caro Marista non avrà ripercussioni sull’Europa, perche vedi Dear Marsita, l’Inghilterra non è nell’Euro …. und salutönen da Bremen von der lieber Franco. 
Son brava a fare il very british non è vero? 
Ciao.

Powered by AkoSuite 2007

Condividi con
 
< Prec.   Pros. >
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.