Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Articoli
EQUITALIA quello che vi nascondono su cartelle pazze, tassi, e rateazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
venerdì 03 giugno 2011
Gerit di Roma protetta da un cordone di poliziaGerit di Roma protetta da una massa di poliziotti. Quando uno Stato è ridotto dal gestore del Fisco a dover ricorrere alla forza, allora è proprio il momento di una seria riflessione, per ora non mi sembra siamo sulla strada buona e l'articolo annesso vi spiega perchè

Si protesta molto contro Equitalia, ed è un bene, ma un rischio grosso lo stiamo correndo: che quei furbacchioni,  ben guidati da Befera,  facciano i buonini liberandosi solo della riscossione delle multe  lasciandola ai comuni che finalmente potrebbero vedere qualche soldo dal lavoro indefesso dei viglili che ormai  hanno  come precipua funzione troppo spesso quella di fare cassa.
Tremonti in testa puntano a piccoli aggiustamenti su anatocismo e tacciono  astutamente sul piatto più ricco: l' ANATOCISMO NASCOSTO.

LEGGETEVI CHE  COSA CI SPIEGA ADUSBEF LAZIO NORD :

Lascia il primo commento! | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Elezioni Berlusconi si dimette Cagnara Continua ricomincia e per Beppe Grillo ha vinto Pisapippa PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
martedì 31 maggio 2011

Festa per Pisapia
Non esultate piddini,   Berlusconi si dimette "solo " da consigliere del Comune di Milano per non esser costretto, come consigliere che ha ricevuto più preferenze a presisedere la prima seduta del consiglio comunale del neosindaco Giuliano Pisapia. Comincia il dopo PDL a Milano, già segnato dall'incrociar di sciabole tr bersani e Vendola, mentre un pungente Beppe Grillo mugugna dal suo blog: " l'Italia di Pisapippa :Ha vinto il Sistema. Quello che ti fa scendere in piazza perché hai vinto tu, ma alla fine vince sempre lui. Che trasforma gli elettori in tifosi contenti che finalmente ha vinto la sinistra o alternativamente, ha vinto la destra. Qualcuno ha detto al Pdmenoelle che "E' facile vincere con i candidati degli altri" Un pezzo tutto da leggere.

Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Lavoro e Bilderberg: il miglior lavoro è quello di dio PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
domenica 29 maggio 2011


bilderberg


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questa Europa che rigetta ostinatamente le sue radici giudaico cristiane, fa un certo effetto l'enunciato, poco o nulla ripreso dalla nostra stampa malaticcia ed agonizzante, del Presidente dell'Eurogruppo, il burokrate Jean Claude Junker, che sostiene che l'Europa, mica pizza e fichi, sta facendo il lavoro di Dio.

Che dire, se gli euroburokrati si sentono in grado di sostituirsi al Sommo, o meglio, fanno un lavoro commissionato da un dio che non è certo quello del Vangelo, pregato anzi di farsi da parte e non scocciare, di sparire quanto prima da ogni documento ed enunciato europeo,  allora si capisce bene il come ed il perchè abbiano fatto di tutto per metter fuori gioco la concorrenza:



Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Panico verde da cetrioli ed insalate, il batterio killer fa paura consigli utili PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
sabato 28 maggio 2011


Chi l'avrebbe mai detto che ci avrebbero portato a questo: panico per i cetrioli, sospetto per la foglia di insalata nel panino, e che dire dei pomodori crudi, che insidia nasconderannno?

Francamente sta diventando insopportabile questa schiavitù portata dal moderno sistema incentrato sul guadagno ad ogni costo che finisce per metterti nel piatti la qualunque, in questo caso cetrioli (pare) col batterio spesso mortale della Escherichia coli che avrebbe già provocato  dieci  vittime solo in Germania e colpito comunque almeno 1000 persone.


Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
dall' Olimpo i nuovi dei e si affaticano a compiere l'opera di Dio tramite graziosi inviati PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
venerdì 27 maggio 2011

europa





















Europa svolge la "funzione di Dio" non certo Goldman Sachs! E ne va orgoglioso il Presidente dell'Europarlamento il super burokrate Junker!

Dite la verità, voi fortunati , ma ingrati sottoposti al regime  Europeo non avevate capito  che erano Dei quelli che stavano decidendo il diametro dei piselli e la curvatura delle banane!

Tutti quei burocrati super pagati, non giocavano,  ed insieme all'ilare PRODI, stavano niente dimeno che sostituendo un dio distratto e pasticcione che lasciava fare alla natura , permettondole di sfornare piselli di vario diametro, ohibò! Dovettero rimediare. Ed ora tutti possiamo godere i frutti di simile lavoro come le foto  ed il filmato che seguono, ci mostreranno e a tutti voi si riempirà il cuore di gioia  e letizia divine

Commenti (1) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
INDIGNATI in Italia cresce il numero e tu sei contento? LEGGI PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
mercoledì 25 maggio 2011
Indignati



Inutile girarci intorno, non siamo contenti e in molti vorremo dirlo, urlarlo. Bene facciamolo anche noi Italiani per una volta in prima persona  , anche a noi non sta bene la tosa continua e non solo
Marcello Mazzilli ha   raccolto  con brevità e chiarezza  gli argomenti che più ci fanno stare male,  LEGGI e se condividi  FIRMA LA PETIZIONE un primo passo per fare sentire la tua voce di INDIGNATO, ci vuole un attimo 

http://www.petitiononline.com/INDIGNAT/petition.html




Commenti (1) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross. > Fine >>

Risultati 337 - 352 di 1303
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.