Benvenuto su questo spazio. Molti sono gli argomenti: troverai attualità, schede di giardinaggio, ricette di cucina, articoli sulla natura, parapsicologia, mitologia, favole, poesie, letteratura, la Roma del tempo che fu. Spero che trascorrerai attimi piacevoli e sereni e, se vorrai intervenire o contattarmi, ne sarò felice.

Marista
Siete in: Home arrow Articoli
Ricerca personalizzata
Amministrazione
Articoli
Chi vive alle spalle degli altri è parassita, il vero spot anti parassiti PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
mercoledì 10 agosto 2011
Chi vive a spese degli altri
Lo spot tv contro gli evasori necessita di un supporto,  Marcello Mazzilli me lo ha appena inviato, guardatelo, è breve, diffondetelo e se non potete pagare  le tasse, le cartelle  con  l'usura legalizzata, girate a testa alta, non voi vi dovete vergognare, non voi famiglie tartassate, non voi che non arrivate più ad onorare un pagamento strampalato  al giorno, manco foste delle multinazionali e non gente che si fa 15 ore di lavoro per tirar su uno stipendiuccio ed il resto..  estorto, ma loro non si contentano mai. Basta!! Pagare le tasse è un dovere, essere divorati vivi no! Pagare tasse eque  a misura degli altri paesi ricevendo quei servizi che  paesi che pagano MENO DI NOI ricevono, è  un dovere, chiedersi il perchè in questo paese viviamo tartassati, perseguitati , è un dovere verso di noi e verso i nostri figli.  Tutta la materia va riportata alla legalità sostanziale  ed alla equità, tasse equilibrate al reddito, le si pagano, tasse che superano il reddito seguendo le fantasie di questo o di quello, caricate di more ed usura,  hanno fatto chiudere migliaia di aziende  e fatto perdere migliaia di posti di lavoro, un danno alla società... pensateci bene 


http://www.youtube.com/watch?v=k_wguhUALrc

Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Guerriglia a Londra i nodi della Europa dei Mercati vengono al pettine PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
mercoledì 10 agosto 2011

film horrorGuerriglia a Londra, violenta ed apparentemente insensata, ma non è così, niente accade per caso. Una guerriglia di questa portata non nasce perchè dei deliquenti comuni si aggregano grazie ai telefonini e grazie a facebook, non scherziamo, affermazioni del genere a me pare siano solo l'ennesima dimostrazione del poco valore , della poca attenzione, e delle nulle capacità di governanti che in Europa si affidano ciecamente ai mercati ed agli economisti allevati dalle solite Università dai Signori dei Mercati sovvenzionate e opportunamente addomesticate.

Occorre davvero che persone indipendenti e di buona volontà si soffermino a ragionare, valutare, per comprendere quale grado di allarme questo campanello di Londra suona.


Commenti (6) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Londra presto 16 mila poliziotti per imporre la forza della legge Cameron dixit, speriamo rifletta PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
martedì 09 agosto 2011

londra brucia
l'ira dei popoli viene accesa sempre  dagli errori e dai crimini dei governanti

I giornali ci raccontano di una Londra a ferro e fuoco, di 450 arrestati tra cui un bimbo di 11 anni (sic), di un premier indignato, che ha dovuto interrompere le ferie ( ohibò) e che , convinto che si tratti di pura criminalità comune, ha deciso di adottare la linea dura.

Vorrei essere a Londra, potere vedere e se mai giudicare con i miei occhi, invece mi debbo accontentare della informazione ufficiale. Sta di fatto che sembra che davvero la guerriglia urbana dei giorni scorsi stia dilagando oltre Londra, il Tempo titola: “Terza notte di guerriglia. Violenze, scontri e saccheggi anche a Liverpool, Birmingham, Manchester e Bristol. Il premier Cameron torna dalle vacanze e riunisce il comitato di crisi. Cancellata l'amichevole Inghilterra-Olanda in programma domani allo stadio di Wembley.”


Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Apocalisse in arrivo? Truppe dispiegate in America, e rispuntano i neomaltusiani PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
domenica 07 agosto 2011

DuneAl di là di un punto critico, i gradi di libertà, in uno spazio finito, diminuiscono con l'aumentare del numero. Questo risulta valido sia per gli uomini nello spazio finito di un ecosistema planetario, sia per le molecole di gas in un contenitore chiuso. ( Pardot Kynes Primo planetologo di Arrakis )



Fa già un caldo cane, la pecunia latita, i nervi corrono a fior di pelle mentre persino respirare questa aria umida e pesante procura fatica. Bene tutto questo non bastava , ci voleva anche che mi venisse in mente di fare un giro sul web nei siti che danno " quelle notizie che non trovi sulla grigia stampa ufficiale", e qui si viene quasi sempre  rallegrati da titoli e contenuti allarmanti: per es. dal forum nibiru

" l'America si prepara, l'Apocalisse sta arrivando.. tu sei pronto?"  Che cappero di discorsi, certo che no!


Commenti (2) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Bersani gioca con le bandiere, forse le abbassa un po', chi sa PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
sabato 06 agosto 2011

il gioco del pozzoIl gaio ed antico gioco dei Gonfaloni, detto anche gioco del pozzo che si svolgeva davanti alla popolazione per decidere chi dei 4 gonfalini "vinceva" il diritto di attinger acqua prima e meglio..*











Bersani, il caldo gli ha confuso le idee, crede di stare a giocare al gioco del pozzo con i rispettivi Gonfaloni, e se ne esce così:

Con un "governo nuovo" "saremo pronti ad abbassare un po' le nostre bandiere e dare pienamente una mano".
La mia bandiera, la tua bandiera, vinco io , vinci tu, in ogni caso perdono gli Italiani.

Commenti (1) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
Diritti umani : Londra disumana e feroce lascia che Brendan Lillis muoia in carcere PDF Stampa E-mail
Scritto da Marista Urru   
lunedì 01 agosto 2011


Brendan  Lillis sta morendo
Brendan Lillis un prigioniero politico, è malato, sta morendo , sta tanto male che non è in grado di esser processato, sono cadute tutte le accuse contro di lui che ha già pagato  il suo debito  con  anni di carcere, ciononostante  non si permette che esca dal carcere, dove è in una infermeria senza finestre, come lo vedete, ad aspettare la morte.

Disumano come la società che ci stanno costruendo intorno:  schifosamente disumana.










Commenti (1) | Riporta quest'articolo sul tuo sito!

Leggi tutto...
Condividi con
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 305 - 320 di 1303
Libri da non perdere

 
Downloads
     
 
 
     
 
 


Segnalato su:
 
     
il Taggatore  
     
Viadeo  
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.